ERA EUROPE ADERISCE A IREF ITALIA E PUNTA ALLO SVILUPPO NEL MERCATO ITALIANO

ERA EUROPE ADERISCE A IREF ITALIA E PUNTA ALLO SVILUPPO NEL MERCATO ITALIANO

ERA EUROPE ha aderito a IREF ITALIA
e ha avviato il suo piano di sviluppo per il mercato italiano
iniziando a selezionare il Master Franchise per l’Italia

www.eraeurope.comL’adesione della importante rete di origine statunitense presente in Europa è, per IREF Italia, un importante riconoscimento al progetto associativo avviato da meno di due anni nel corso dei quali è stata svolta una intensa attività a favore delle reti.
Per ERA EUROPA, si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e della conseguente valutazione circa il progetto associativo italiano avviato dai Promotori e dai Fondatori ed al quale la rete ha deciso di partecipare attivamente.
ERA EUROPA sarà presente al Salone del Franchising di Milano presso lo stand di IREF Italia n.D53.
ERA Franchise Systems LLC ha lanciato la sua espansione europea nel 1993 con l’apertura di ERA France. Oggi, ERA Europe è la rete di agenzie immobiliari con la più rapida crescita in Europa, con oltre 1.108 uffici operativi nel 2013 in 14 paesi europei.
Franchise Systems ERA LLC è un leader globale nel settore immobiliare residenziale con più di 30 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti e servizi “consumer-oriented”. La rete ERA include più di 31,637 broker e collaboratori di vendita in 35 paesi e territori. Ogni ufficio ERA è di autonoma proprietà ed operatività. ERA Franchise Systems LLC è una filiale di Realogy Corporation, il più grande franchising immobiliare del mondo.
I proprietari di Master Franchising hanno una storia di risultati e crescita costante nel corso di 20 anni di sviluppo in tutta Europa. Il Master Franchise per l’Italia è un’opportunità che richiede lo sviluppo progressivo di agenzie immobiliari ERA in tutte le regioni d’Italia. La durata del contratto di Master Franchise è di 25 anni, rinnovabile. Un team di grande esperienza guida il Master nella pianificazione aziendale, nella implementazione dei sofisticati sistemi di marketing per il settore immobiliare di ERA, nei programmi di consulenza aziendale, sulla tecnologia, sui prodotti e sui servizi. Il sistema ha manifestato il suo successo in molti diversi mercati diversi in tutta Europa e nel mondo. Il nostro cliente è l’agente immobiliare, e, indirettamente, gli acquirenti ed venditori di immobili. Il diritto di entrata e le royalties saranno discussi direttamente con i candidati qualificati durante incontri one-to-one.
In Francia, ERA FRANCE, è l’unica rete di agenzie immobiliari certificata da Bureau Veritas/Federation Iref, il servizio innovativo che IREF ITALIA sta progressivamente introducendo nel mercato italiano.
Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto al prestigioso marchio internazionale ed a Kathy Auclair, Master Franchise Development Director (kauclair@eraeurope.com – +33661600629) con la quale sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi, per lo sviluppo della rete in Italia e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore del franchising.

Informazioni: www.iref-italia.it – info@iref-italia.it

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}