ESPRESSAMENTE ILLY E SUBWAY NEL CONSIGLIO DIRETTIVO DI IREF ITALIA

ESPRESSAMENTE ILLY E SUBWAY NEL CONSIGLIO DIRETTIVO DI IREF ITALIA

I due marchi internazionali parteciperanno alla direzione
di IREF ITALIA – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising

La decisione è stata presa in occasione della prima assemblea annuale, nel corso della quale sono stati approvati il bilancio consuntivo ed il bilancio preventivo e sono state tracciate le principali linee guida programmatiche per i prossimi mesi.

A rappresentare i due marchi saranno Roberto Di Martino, per la rete Espressamente Illy, e Angelo Costa, per la rete Subway.

Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, esprime un grande benvenuto ai rappresentanti dei prestigiosi marchi internazionali con i quali IREF ITALIA proseguirà nell’attività necessaria al raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}