IL PRESIDENTE DI IREF ITALIA INSIGNITO CON ONORE IN FRANCIA

IL PRESIDENTE DI IREF ITALIA INSIGNITO CON ONORE IN FRANCIA

Il Presidente Nazionale, Mirco Comparini
Il Presidente Nazionale, Mirco Comparini

Il Presidente Fondatore di “IREF Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising”, Mirco Comparini, ha ricevuto un “Diploma d’Onore” a firma del Presidente e V.Presidente della Federation Iref, del Presidente delle Camere di Commercio di Francia e del Ministro del Commercio Estero francese.

Il Consiglio di Amministrazione della Federation Iref ha motivato la consegna di tale prestigioso riconoscimento quale “omaggio alle sue qualità professionali ed al suo contributo per l’arricchimento dei sistemi di Franchising e di Partenariato in Europa” esprimendogli “tutta la sua gratitudine per aver contribuito a porre maggiormente in risalto la Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising al servizio di tutte le forme di commercio organizzato indipendente o associato”.

La consegna si è svolta il 21 ottobre, nel corso della 26a edizione dei “Trophées de la Franchise et du Partenariat” insieme alla cerimonia di assegnazione dei premi “Meilleurs Franchisés & Partenaires de France“, patrocinati dal Ministero del Commercio Estero francese e delle Camere di Commercio di Francia. Iref Italia era presente con una delegazione di rappresentanza composta dal Presidente Nazionale, Mirco Comparini, e dal Consigliere, Marco Siviero.

La consegna del "Diploma d'Onore"
La consegna del “Diploma d’Onore”

Il Presidente di Iref Italia ha dedicato tale riconoscimento a tutti coloro che effettivamente,  attivamente e fattivamente si sono adoperati e si stanno adoperando per Iref Italia ed a tutti coloro che, direttamente e indirettamente, hanno creduto e credono nel progetto associativo di Iref Italia ed in tutto ciò che tale progetto esprime.

Nel corso dell’evento, il Presidente Nazionale ha consegnato alla rete associata Iref Italia “Espressamente Illy” il premio “Grand Prix Européen de la Franchisee et du Partenariat”.

La consegna del Premio alla rete Espressamente Illy
La consegna del Premio alla rete Espressamente Illy
div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}