IREF ITALIA VI PORTA IN FRANCIA CON “IREF’EXPO”, IL SALONE VIRTUALE DI IREF

IREF ITALIA VI PORTA IN FRANCIA CON “IREF’EXPO”, IL SALONE VIRTUALE DI IREF

Dal 3 giugno, IREF-Fédération des Réseaux Européens de Partenariat et de Franchise aprirà le porte di IREF’Expo, il salone virtuale delle reti di franchising e di partenariato.

 

Anche con IREF Italia, e con agevolazioni economiche per i propri associati, sarà possibile partecipare a IREF’Expo, il salone virtuale permanente organizzato da IREF-Fédération des Réseaux Européens de Partenariat et de Franchise.

IREF'EXPOIREF’Expo offre uno spazio di incontro e di scambio tra gli operatori del commercio indipendente a rete (franchising, partenariato, concessione, licenza di marchio, conto vendita, cooperativa, GEIE, ecc.) e gli interessati all’adesione alle reti. Ogni espositore potrà usufruire di uno stand personalizzato (loghi, marchi, colori,…) che può essere configurato in base ai documenti forniti all’organizzazione: video, immagini, pdf, ecc..

Il salone sarà disponibile il 3 giugno all’indirizzo www.irefexpo.com.

Da un computer, da un tablet o da uno smartphone, da casa o da qualsiasi luogo, i candidati interessati all’adesione possono ricevere informazioni, scoprire i concepts, confrontare le condizioni di mercato, accedere alla documentazione e scaricare gratuitamente i dossier di candidatura delle reti che espongono.

Oltre al salone permanente, IREF’Expo offrirà un programma di eventi, con l’organizzazione di conferenze e workshop rivolti:

–          alle aziende che vogliono creare una rete (Come sviluppare una rete? Come proteggere il concept ? Quale struttura adottare ? Come replicare il concetto ? Come reclutare i migliori candidati ?);

–          ai candidati al franchising o al partenariato o ad altre forme di commercio a rete (Come scegliere una rete ? Quali domande fare ? Come ridurre il rischio d’errore ? Come trovare i finanziamenti ?);

–          agli operatori BtoB che offrono servizi e strumenti utili per le reti;

–          agli operatori professionali e finanziari, come avvocati, architetti, commercialisti, banche, assicurazioni, ecc..

Per Marc Royer, CEO di vivere IREF’Expo: “Con questo salone virtuale, le reti che espongono possono raggiungere un più ampio bacino di utenza, senza vincoli di tempo, luogo e costi. Per noi si tratta di uno strumento multimediale complementare alle riviste e ai portali specializzati e ha fornito ottimi risultati in molti altri settori. Grazie ad IREF, siamo in grado di offrire questa soluzione per tutti gli operatori ed a tutti i soggetti interessati al settore del commercio indipendente a rete una ottima efficienza operativa al momento in cui entrano in contatto“.

Per Michael Kahn, Presidente del IREF: “Da oltre 30 anni, IREF è impegnata nella promozione, nello sviluppo e nella valorizzazione delle reti. Il salone virtuale è una parte naturale di questo processo. Questa soluzione permette di concentrarsi sulla qualità delle informazioni e dei contatti che non si trovano necessariamente solo in un’area fisica. Oggi i candidati devono veramente riflettere nel rispetto della loro tempistica. Per le reti, il salone permanente offre la garanzia di trasmettere e consegnare, in qualunque giorno ed a qualsiasi ora del giorno, una informazione pertinente, performante, utile ed efficiente

Per Mirco Comparini, Presidente di IREF Italia: “Il mercato francese è il mercato che conta il maggior numero di reti in Europa. Per i franchisor italiani è una validissima occasione per affacciarsi al mercato francese con uno strumento efficace e a costo certamente ridotto rispetto a ciò che comporta una trasferta per la partecipazione ad un salone tradizionale. Per i franchisor francesi è un efficace strumento per verificare l’interesse di operatori o investitori italiani ai marchi transalpini, ma anche da parte di candidati italiani all’adesione, che potranno ottenere informazioni senza costi e direttamente da casa”.

Dopo le molte iniziative avviate in questi anni, come il concorso “Meilleurs Franchisés et Partenaires de France“, IREF lancia quindi IREF’Expo, il primo salone virtuale permanente dedicato al commercio a rete ed un altro strumento per la valorizzazione delle reti.

Pre-iscrizioni al seguente indirizzo: http://packs.salon-virtuel-3d.com/iref/inscription/

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa IREF – Emmanuelle Smadja – emmanuelle.smadja@alchimie-rp.com

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}