IREF ITALIA VI PREMIA IN FRANCIA CON I CONCORSI ORGANIZZATI DA IREF

IREF ITALIA VI PREMIA IN FRANCIA CON I CONCORSI ORGANIZZATI DA IREF

L’IREF-Fédération des Réseaux Européens de Partenariat et de Franchise organizza quest’anno i 26° Premi del Franchising e del Partenariato.

Anche per questa edizione speciale, le reti potranno accompagnare alla cerimonia i loro partners e affiliati di successo.

I premi “Meilleurs Franchisés et Partnaires de France” ricompensano le unità performanti ed efficienti di grandi insegne francesi e quelle che, comunque, operano nel mercato francese. Con il sostegno ed il patrocinio di Ministeri francesi e del mondo economico, il concorso è aperto a affiliati o partners indipendenti presentati dai loro franchisors o partners principali e che si sono distinti in forma esemplare nell’ambito della propria rete.

Tre categorie di vincitori sono premiati:

  • Meilleurs Franchisés et Partnaires de France
  • Espoirs des Reseaux de Franchise et de Partenariat
  • Trophée International de la Franchise et du Partenariat

Le nuove reti hanno la possibilità di partecipare ai concorsi “Espoirs des Reseaux de Franchise et de Partenariat ».

E’ un concorso aperto a nuove reti che hanno almeno un Punto Pilota o al massimo 10 affiliati o partners indipendenti.

L’iscrizione, da effettuare entro il 15 giugno 2013, è gratuita ed è necessario scaricare i moduli dal sito www.franchise-iref.com oppure www.iref-italia.it e trasmetterli a contact@franchise-iref.com .

Chi è IREF

In Francia, l’IREF-Fédération des Réseaux Européens de Partenariat et de Franchise, fondata nel 1981, associa tutte le forme di commercio organizzato indipendente a rete e del commercio associato. Da oltre 30 anni IREF supporta tutte le aziende che desiderano operare a rete e a tutti i candidati al franchising o al partenariato. Per i suoi associati, l’IREF ha progettato una pluralità di servizi: consulenza e diagnosi, assicurazioni, servizio stampa, viaggi di studio, ecc. (www.franchise-iref.com).

In Italia, IREF Italia-Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising, è stata fondata nel 2012 e aderisce all’associazione francese. Rappresenta tutti i soggetti che operano in franchising, partenariato commerciale, licenza di marchio, concessione, distribuzione o altra forma di commercio a rete, inclusi consorzi e cooperative. Oltre agli interessi dei titolari di rete, sono posti al centro dell’attività associativa anche quelli degli aderenti a reti, dei titolari di catene a totale gestione diretta, di coloro che offrono servizi specialistici a tali imprese e degli aspiranti titolari o aderenti a reti (www.iref-italia.it).

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}