“PROFESSIONE FRANCHISING – Competenze e proposte per un futuro di qualità del settore”

“PROFESSIONE FRANCHISING – Competenze e proposte per un futuro di qualità del settore”

E’ il titolo dell’evento organizzato per il 30 settembre prossimo a Torino da IREF Italia in collaborazione con Bureau Veritas, AZ Franchising, Associazione Nazionale Commercialisti e Centro Europeo di Arbitrato e Mediazione.

Una giornata di analisi e dibattito su argomenti di grande attualità trattati da manager di noti marchi e dalle più alte professionalità, imprenditoriali, del mondo accademico e della consulenza al franchising.
Un percorso di aggiornamento professionale e imprenditoriale su materie sempre più importanti per l’impresa, per gli imprenditori e per i loro professionisti che sempre più necessitano di specializzazione.
Un importante momento anche propositivo in termini di legalità, trasparenza e qualità, come le 10 proposte di AZ Franchising al Governo per lo sviluppo del settore, l’introduzione in Italia della certificazione di qualità delle reti da parte di Bureau Veritas e Iref Italia e la presentazione ufficiale della “Sezione Franchising” a cura del Centro Europeo di Arbitrato e Mediazione.
Un incontro di diretto interesse per tutte le imprese del settore, per i loro uffici legali, per i consulenti di marketing, per professionisti dell’area giuridico-economica, per professionisti dell’area ADR, per consulenti di impresa e per tutti coloro che, attraverso un percorso esclusivo, intendono gestire con successo il loro network.

La giornata sarà articolata in tre tavole rotonde dal titolo:

  • Legalità, Trasparenza e Conflitti – Finanziamenti pubblici al settore – 10 proposte al Governo da AZ Franchising – Conflitti nelle reti: prevenzione e gestione – “Sezione Franchising” per l’arbitrato e la mediazione
  • Consulenza, Etica e Professionalità – Consulenza e assistenza specializzata – Pubblicità comparativa, informativa, persuasiva e ingannevole per il reclutamento – Deontologia d’impresa e professionale
  • Qualità, Analisi e Valutazioni – Certificazione di qualità delle reti – Informazioni precontrattuali e contrattuali – Valutazioni intrinseche ed estrinseche.

Un appuntamento da non perdere.

LA PARTECIPAZIONE SARA’ LIBERA E GRATUITA
La conferma agli inviti sarà obbligatoria e accettata fino ad esaurimento posti

Prossimamente saranno trasmessi gli inviti ufficiali con l’elenco dei relatori partecipanti

Per preiscrizioni partecipazione “Tavola Rotonda” e “Cerimonie e Premiazioni” contattare
Patrizia Scapparino (Operations Assistant Italy Louvre Hotels Group) – @: pscapparino@louvre-hotels.com
Per prenotazioni alberghiere (tariffe convenzionate IREF Italia) contattare
Direzione Tulip Inn Turin West – @: info@tulipinnturinwest.com

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}