PRONTA LA PRIMA EDIZIONE DEL “PREMIO NAZIONALE VALORI IREF ITALIA”

PRONTA LA PRIMA EDIZIONE DEL “PREMIO NAZIONALE VALORI IREF ITALIA”

“IREF Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising” annuncia l’istituzione di un premio nazionale denominato “Premio Nazionale Valori Iref Italia”.

Il Premio si ispira ai valori dai quali nasce IREF Italia ed ai quali la stessa costantemente si ispira nel raggiungimento degli scopi associativi. I “Valori IREF Italia” non sono rigidamente elencabili in una lista, ma possono essere riscontrabili nei documenti che regolano l’Associazione, nelle modalità di gestione e nei comportamenti assunti dai suoi rappresentanti e dai suoi Associati, nelle sue azioni e nelle sue iniziative di qualità e professionalità tendenti costantemente a “valorizzare tutte le reti”.

Il Premio, che sarà organizzato ogni anno, è assegnato ad una persona fisica giudicata e valutata come portatrice di quei valori ai quali si ispira IREF Italia e che possono concretizzarsi nelle azioni che tale persona ha svolto in passato o sta ancora svolgendo, così come per i suoi apporti al settore delle reti di commercio indipendente organizzato e associato e, non di meno, nello stile assunto per l’attuazioni di tali azioni.

La valutazione è effettuata dai Componenti del Consiglio Direttivo di IREF Italia semplicemente perché, quali Associati Promotori, Associati Fondatori e Associati aderenti dopo poco tempo dalla costituzione dell’associazione, hanno concretamente manifestato di credere nel progetto associativo proposto e, quindi, di aver fattivamente compreso il messaggio abbinato a tale progetto.

Evento Speciale – In occasione della 1° edizione del “Premio Nazionale Valori Iref Italia”, sarà assegnato anche uno speciale riconoscimento ad una personalità ritenuta apportatrice di “cultura del franchising di alta qualità” e che, con il suo apporto, ha contribuito alla diffusione ed alla conoscenza delle caratteristiche dei sistemi di franchising.

Prossimamente saranno resi noti i nominativi degli assegnatari dei premi e la data della cerimonia di presentazione.

Per manifestare interesse a ricevere la comunicazione scrivere a info@iref-italia.it.

La presentazione del “Premio Nazionale Valori Iref Italia” può essere scaricata dal link riportato di seguito.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}