SUBWAY ADERISCE A IREF ITALIA

SUBWAY ADERISCE A IREF ITALIA

Il prestigioso marchio internazionale “Subway” ha scelto di aderire
a “Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising”

Dopo aver seguito sin dalle origini la formazione e la costituzione di IREF Italia e dopo aver attivamente partecipato all’evento convegnistico organizzato dalla stessa IREF Italia svoltosi il 21 gennaio 2013 a Rimini in occasione del Sigep 2013, Subway ha scelto di aderire all’associazione italiana.

SubwayPer IREF Italia si tratta di un importante riconoscimento al progetto associativo avviato da poco più di un anno in accordo con la storica associazione francese “IREF – Fédération des Réseaux Européens de Partenariat et de Franchise”.

Per Subway, si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e della conseguente valutazione circa il progetto associativo italiano avviato dai Promotori e dai Fondatori ed al quale la rete ha deciso di partecipare attivamente.

Subway è marchio di origine statunitense presente in Italia con 15 locali in franchising e presente all’estero, in 102 paesi, con quasi 39.300 locali in franchising.

Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto al prestigioso marchio internazionale ed al rappresentante per IREF Italia, Dott.costa Angelo, con il quale sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}