Gelato World Tour – Conclusa con successo la tappa di Dubai. Eccezionale supporto operativo dell’Associato Iref Italia “Desita srl”, partner della importante manifestazione.

Gelato World Tour – Conclusa con successo la tappa di Dubai. Eccezionale supporto operativo dell’Associato Iref Italia “Desita srl”, partner della importante manifestazione.

DesitaPiù di 40.000 persone hanno partecipato alla 4° tappa del Gelato World Tour a Dubai (13-15 febbraio 2014).

Il Gelato World Tour – organizzato da Carpigiani Gelato University e Sigep-Rimini Fiera in collaborazione con IFI eMEC3, in associazione con Desita e Franchise Middle East, e con SAHARA Communication come media partner – ha portato per la prima volta la cultura di questo prodotto di alta qualità e artigianalità a Dubai. L’evento ha ottenuto una grande attenzione mediatica in tutto il mondo: dal Medio Oriente all’Italia, dal Brasile all’Usa si è parlato di questa tappa.

Per Desita srl si è trattato di un momento molto importante sin da quando è stata scelta da Sigep e Carpigiani come organizing partner, seppur considerando che per la stessa Desita srl e per l’esperienza professionale personale di Norman Cescut, fondatore e Ceo (e Coordinatore Nazionale Iref Italia), il food retail negli Emirati Arabi ed il Middle East rappresenta un mercato molto noto e conosciuto per il quale sono in grado di prevedere le tendenze e le dinamiche di sviluppo.

Riuscire a portare un evento internazionale come il Gelato World Tour a Dubai significava davvero contribuire a creare un importante momento di diffusione e promozione della cultura del gelato artigianale in un’area geografica ed economica dal potenziale molto interessante.

I dati parlano chiaro: è stato un successo.

I dati del successo:

http://www.pasticceriaextra.it/news-dal-mondo-pasticceria/item/211-dubai-vince-contro-roma,-valencia-e-melbourne.html

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}