DOPPIA TAVOLA ROTONDA AGLI EVENTI IREF ITALIA

DOPPIA TAVOLA ROTONDA AGLI EVENTI IREF ITALIA

“AFFILIAZIONI VINCENTI. LA CHIAVE DEL SUCCESSO PER UNA RETE”

E’ il titolo dell’evento organizzato per il 29 settembre prossimo a Moncalieri (TO) da IREF Italia in collaborazione con Associazione Nazionale Commercialisti, AZ Franchising, Bureau Veritas, FiorDiRisorse e Corte Arbitrale Europea.

Analisi e dibattito su argomenti di grande attualità trattati da manager di noti marchi e dalle più alte professionalità, imprenditoriali, del mondo accademico e della consulenza e dell’assistenza al franchising.
Ricerca, selezione, formazione e gestione degli affiliati, la “prima linea” di ogni rete di franchising: come operare e con quali supporti tecnici e professionali. «… l’impostazione di un programma di affiliazione commerciale va effettuata in due stadi: la preparazione di un progetto o piano dettagliato del sistema di affiliazione e la predisposizione del pacchetto” di franchising, cioè dell’insieme dei vari strumenti necessari per il reclutamento e il successo degli affiliati.
Ciascuno di questi stadi, a sua volta, si compone di diverse fasi essenziali…» (David.D.Seltz). Quindi, il successo ottenuto dall’affiliato può essere determinante per l’affiliante e per il successo della stessa rete. Concentrarsi sul successo dell’affiliato, su una corretta selezione, sulla formazione e sul coinvolgimento dello stesso e non sul numero degli affiliati aderenti e sui contributi di affiliazione, può essere la scelta vitale. L’evento propone un percorso di aggiornamento professionale e imprenditoriale su uno degli argomenti più importanti per le reti e dove risulta fondamentale anche importanza degli interlocutori che professionalmente supportano i potenziali affiliati.
Un incontro di diretto interesse per tutte le imprese del settore, per i loro uffici legali, per i consulenti di marketing, per professionisti dell’area giuridico-economica, per professionisti dell’area HR, per consulenti di impresa e per tutti coloro che, attraverso un percorso esclusivo, intendono gestire con successo il loro network.

FOCUS – “Riforma del Franchising e delle Reti Commerciali” 

Successivamente alla Tavola Rotonda, seguiranno aggiornamenti, iniziative, scenari e prime valutazioni sull’iniziativa legislativa di IREF Italia, AZ Franchising e ANCommercialisti per un settore in espansione e per un mercato che richiede anche tempestivi adeguamenti normativi per gestire, combattere e sconfiggere la crisi economica.

Un doppio appuntamento da non perdere cui seguiranno le cerimonie di consegna Premi e Riconoscimenti IREF Italia.

L’evento è stato inserito nel programma formativo dell’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino e è promosso dall’Associazione Commercialisti del Piemonte e della Val d’Aosta.

LA PARTECIPAZIONE SARA’ LIBERA E GRATUITA
La conferma agli inviti sarà obbligatoria e accettata fino ad esaurimento posti

Prossimamente saranno trasmessi gli inviti ufficiali con l’elenco dei relatori partecipanti.

Per preiscrizioni partecipazione “Tavola Rotonda” e “Cerimonie e Premiazioni” contattare
Patrizia Scapparino (Operations Assistant Italy Louvre Hotels Group) – @: pscapparino@louvre-hotels.com
Per prenotazioni alberghiere (tariffe convenzionate IREF Italia) contattare
Direzione Tulip Inn Turin South – @: info@tulipinnturinsouth.com

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}