PRONTA LA SECONDA EDIZIONE DEL “PREMIO NAZIONALE VALORI IREF ITALIA”

PRONTA LA SECONDA EDIZIONE DEL “PREMIO NAZIONALE VALORI IREF ITALIA”

Il “Premio Nazionale Valori Iref Italia” – “IREF Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising” ha avviato l’organizzazione della seconda edizione del premio nazionale denominato “Premio Nazionale Valori Iref Italia”.

Il Premio si ispira ai valori dai quali nasce IREF Italia ed ai quali la stessa costantemente si ispira nel raggiungimento degli scopi associativi.

Il Premio, organizzato ogni anno, è assegnato ad una persona fisica giudicata e valutata come portatrice di quei valori ai quali si ispira IREF Italia e che possono concretizzarsi nelle azioni che tale persona ha svolto in passato o sta ancora svolgendo, così come per i suoi apporti al settore delle reti di commercio indipendente organizzato e associato e, non di meno, nello stile assunto per l’attuazioni di tali azioni.

La valutazione è effettuata dai Componenti del Consiglio Direttivo di IREF Italia in quanto, come Associati Promotori, Associati Fondatori e Associati aderenti dopo poco tempo dalla costituzione dell’Associazione, hanno concretamente manifestato di credere nel progetto associativo proposto e, quindi, di aver fattivamente compreso il messaggio abbinato a tale progetto.

I “Riconoscimenti Speciali” di Iref Italia – Anche per l’edizione 2014 del “Premio Nazionale Valori Iref Italia”, saranno assegnati due “Riconoscimenti Speciali” a personalità e/o organizzazioni ritenute apportatrici di “cultura del franchising e cultura di impresa di alta qualità” e che, con il loro apporto, hanno contribuito alla diffusione ed alla conoscenza delle caratteristiche dei sistemi di franchising e di altre forme di reti e/o catene.

Il Consiglio Direttivo di IREF Italia ha già scelto gli assegnatari del Premio e dei Riconoscimenti che saranno consegnati nel corso della cerimonia che seguirà la Tavola Rotonda in programma dalla mattina.

Convegni e Seminari Iref Italia – L’edizione 2014 del “Premio Nazionale Valori Iref Italia” sarà preceduta da un evento convegnistico di alta qualità nel corso dei quali saranno dibattuti argomenti di grande attualità trattati da manager di noti marchi nazionali e internazionali e dalle più alte professionalità, imprenditoriali, del mondo accademico, istituzionale e professionale e della consulenza e dell’assistenza al franchising:

  • Tavola Rotonda: “Affiliazioni vincenti – La chiave del successo per una rete
  • Focus: “Riforma del Franchising e delle Reti Commerciali – Aggiornamenti, iniziative, scenari e prime valutazioni sull’iniziativa legislativa di Iref Italia, AZ Franchising e ANCommercialisti”.

Prossimamente saranno trasmessi gli inviti ufficiali con il programma dettagliato e con l’elenco dei relatori partecipanti. L’evento è organizzato da Iref Italia in collaborazione dei Partners AZ Franchising, ANCommercialisti, Bureau Veritas e Corte Arbitrale Europea.

L’appuntamento è a Moncalieri (TO), il giorno lunedì 29.09.2014, alle ore 9, presso l’Hotel Tulip Inn Turin South.

LA PARTECIPAZIONE SARA’ LIBERA E GRATUITA – La conferma agli inviti è obbligatoria e accettata fino ad esaurimento posti.  Per preiscrizioni partecipazione contattare:

Patrizia Scapparino (Operations Assistant Italy Louvre Hotels Group) – @: pscapparino@louvre-hotels.com

Serata Iref Italia – La sera del 28 settembre 2014, la Direzione dell’Hotel Tulip Inn Turin South e Iref Italia saranno liete di accogliere gli organizzatori, i relatori e tutti i partecipanti agli eventi del giorno successivo che, per l’occasione, pernotteranno presso l’hotel a tariffe convenzionate per IREF Italia. Si tratta di un informale momento conviviale al quale potranno partecipare tutti gli ospiti della struttura consumando tutti insieme la cena aperta anche ad altri operatori del settore che non hanno la necessità di pernottare o pernottano in altre strutture, ma che hanno già programmato la loro presenza agli eventi del giorno successivo.

IREF Italia è lieta di creare una eccellente occasione per incontrarsi, interfacciarsi ed ampliare i propri contatti prima dello svolgimento dell’evento e di poter offrire un piacevole momento di relazione informale, utile e proficuo per i rapporti personali, professionali e sociali volendo esprimere, anche con questa modalità, lo spirito aggregativo e associativo posto alla base delle attività di IREF Italia.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}