PROGRAMMA E RELATORI PER IL PREMIO NAZIONALE VALORI IREF ITALIA

PROGRAMMA E RELATORI PER IL PREMIO NAZIONALE VALORI IREF ITALIA

Con il completamento del panel dei relatori che parteciperanno alle due Tavole Rotonde in programma, si conclude l’organizzazione dell’evento annuale di IREF Italia che si compone di tre appuntamenti.

Ancora una volta da IREF Italia tre appuntamenti di straordinaria importanza, ricchi di professionalità e qualità con prestigiosi relatori di altissimo livello. E anche per il 2014 un importante riconoscimento con il doppio patrocinio dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Tre appuntamenti da non perdere e un invito da non mancare.

Serata Iref Italia – Si inizia dalla sera del 28 settembre. La sera precedente l’evento principale, la Direzione dell’Hotel Tulip Inn Turin South e IREF Italia invitano a presenziare a un informale momento conviviale tra i partecipanti, organizzatori e operatori. IREF Italia è lieta di creare una eccellente occasione per incontrarsi, interfacciarsi ed ampliare i propri contatti prima dello svolgimento dell’evento e di poter offrire un piacevole momento di relazione informale, utile e proficuo per i rapporti personali, professionali e sociali volendo esprimere, anche con questa modalità, lo spirito aggregativo e associativo posto alla base delle attività di IREF Italia.

Scaricate la documentazione: “Serata IREF Italia – A cena con IREF Italia” – “Prenotazioni hotel – Tariffe convenzionate IREF Italia

Convegni e Seminari Iref Italia – La giornata del 29 settembre inizia con un importante appuntamento formativo. Ancora un evento convegnistico di alta qualità da parte di IREF Italia e dei Partners Ufficiali. Un doppio evento nel corso del quale saranno dibattuti argomenti di grande attualità trattati da manager di noti marchi nazionali e internazionali e dalle più alte professionalità, imprenditoriali, del mondo accademico, istituzionale e professionale e della consulenza e dell’assistenza al franchising:

  • Tavola Rotonda: “Affiliazioni vincenti – La chiave del successo per una rete
  • Focus: “Riforma del Franchising e delle Reti Commerciali – Aggiornamenti, iniziative, scenari e prime valutazioni sull’iniziativa legislativa di Iref Italia, AZ Franchising e ANCommercialisti”.

Di seguito la lista dei relatori che saranno moderati da Mirco Comparini (Presidente IREF Italia) e Fabio Pasquali (Presidente AZ Franchising):

  • Elena Fissore – Componente “Commissione Industria, Commercio e Turismo – Senato
  • Enrico Scroccaro – Field Service Manager “McDonald’s
  • Massimiliano Monti di Adria – Amministratore “T.riciclo
  • Filippo Bornino – Amministratore Delegato “Dr.Fleming
  • Carlo Corsaro – Trainer & Partner Coach “Carriere Italia
  • Gaetano Bonfissuto – Managing Partner “Socialsurf”- Membro “FiordiRisorse

  • Franco Vicario – Avvocato “Studio Legale Vicario
  • Ruggero Rubino Sammartano – Avvocato “LawFed Rubino Sammartano e Associati
  • Marco Cuchel – Presidente “Associazione Nazionale Commercialisti

LA COMPOSIZIONE DEI RELATORI POTREBBE ESSERE INTEGRATA ENTRO LA DATA DELL’EVENTO

Assegnazione Onorificenza – Al termine dell’evento convegnistico, inizieranno le cerimonie di consegna premi e assegnazioni iniziando dall’assegnazione di una onorificenza ad una professionalità ritenuta detentrice dei requisiti statutari.

I “Riconoscimenti Speciali” di Iref Italia – Le cerimonie proseguiranno con l’assegnazione di due “Riconoscimenti Speciali” a personalità e/o organizzazioni ritenute apportatrici di “cultura del franchising e cultura di impresa di alta qualità” e che, con il loro apporto, hanno contribuito alla diffusione ed alla conoscenza delle caratteristiche dei sistemi di franchising e di altre forme di reti e/o catene.

Il “Premio Nazionale Valori Iref Italia” – Chiuderà il ciclo di premiazioni, il “Premio Nazionale Valori Iref Italia”. Il Premio si ispira ai valori dai quali nasce IREF Italia ed ai quali la stessa costantemente si ispira nel raggiungimento degli scopi associativi.
Il Premio, organizzato ogni anno, è assegnato ad una persona fisica giudicata e valutata come portatrice di quei valori ai quali si ispira IREF Italia e che possono concretizzarsi nelle azioni che tale persona ha svolto in passato o sta ancora svolgendo, così come per i suoi apporti al settore delle reti di commercio indipendente organizzato e associato e, non di meno, nello stile assunto per l’attuazioni di tali azioni.

Ufficializzate le assegnazioni – Il Consiglio Direttivo di IREF Italia ha già scelto gli assegnatari del Premio e dei Riconoscimenti che saranno consegnati nel corso della cerimonia che seguirà la Tavola Rotonda in programma dalla mattina e anticipiamo che:

  • il “Premio Nazionale Valori Iref Italia – 2014” è stato assegnato ad un illustre ed apprezzato manager di catena internazionale;
  • i “Riconoscimenti Speciali Iref Italia – 2014” sono stati assegnati ad una catena di ristorazione e ad un professionista dell’area legale di prestigio internazionale.

Scaricate il programma completo:
«Programma “Premio Nazionale Valori Iref Italia” – “Tavola Rotonda”»

Lieti, quindi, di invitarVi a partecipare ad un momento altamente formativo e di utile aggiornamento professionale e ad un momento di riconoscenza verso coloro che hanno contribuito alla crescita del settore del franchising a beneficio di tutti i players. Venite a scoprire chi sono e IREF Italia è sicura che l’intera giornata risulterà di Vostro gradimento.

Al termine delle premiazioni, IREF Italia ringrazierà tutti i presenti con un cocktail.

L’appuntamento è a Moncalieri (TO), dalla sera del 28.09.2014 o dal giorno lunedì 29.09.2014 presso l’Hotel Tulip Inn Turin South.

LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA E GRATUITA – La conferma agli inviti è obbligatoria e accettata fino ad esaurimento posti.  Per iscrizioni contattare:

Patrizia Scapparino (Operations Assistant Italy Louvre Hotels Group) – @: pscapparino@louvre-hotels.com

IL PROGRAMMA

ore 8.45 – Registrazione partecipanti
ore 9.00 – Saluti ai partecipanti
a cura di Dott.Rag.Walter Cavrenghi – Presidente Associazione Commercialisti Piemonte-V.Aosta
ore 9.05 – Apertura lavori
a cura di Norman Cescut – Coordinatore Nazionale IREF Italia
ore 9.10 – Affiliazioni vincenti
Ricerca, selezione, formazione e gestione degli affiliati, la “prima linea” di ogni rete di franchising: come operare e con quali supporti tecnici e professionali
ore 11.00 – Coffee break
ore 11.15 – Focus “Riforma del Franchising e delle Reti Commerciali”
Aggiornamenti, iniziative, scenari e prime valutazioni sull’iniziativa legislativa promossa da Iref Italia, AZ Franchising e ANCommercialisti
ore 12.30 – Cerimonie e Premiazioni (patrocinio Ministero dello Sviluppo Economico):

  • Assegnazione “Onorificenza IREF Italia”
  • Assegnazione “Riconoscimenti Speciali IREF Italia” – II Edizione
  • Assegnazione “Premio Nazionale Valori IREF Italia – 2014” – II Edizione

ore 13.30 – Cocktail

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}