IL MARCHIO T.RICICLO ADERISCE A IREF ITALIA

IL MARCHIO T.RICICLO ADERISCE A IREF ITALIA

La rete italiana di negozi per l’abbigliamento e le attrezzature nuove e “second hand” per bambini da 0 a 14 anni sceglie IREF Italia come partner associativo

Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising” apre le porte a una delle realtà più affermate a livello nazionale del settore “second hand luxury store for kids”.

La rete di franchising “t.riciclo-la favola del riciclo”, nata da un progetto imprenditoriale innovativo dei due fondatori Sabina Marcadella e Massimiliano Monti di Adria in risposta ad importanti esigenze delle famiglie italiane, è una rete che ha già ottenuto grandi successi e importanti riconoscimenti.

Nel 2013, i più importanti e qualificanti sono stati:

  • 1° Classificato “Store Design Category” al “Retail Award GDOWEEK – Il Sole24Ore”;
  • Menzione di merito per il format commerciale al “Premio Nazionale per l’innovazione nei servizi – Confcommercio Roma” (premio consegnato dal Ministro On.Bray, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo).

Nel 2013 la rete è anche arrivata in finale all’importante evento “World Retail Award 2013” per la categoria “Best New Retail Launch” (Parigi) e sarà in finale anche nel 2014.

Per l’associazione italiana si tratta dell’adesione di un altro prestigioso marchio internazionale, tra i più importanti del settore a livello mondiale.

Per IREF Italia si tratta di un ulteriore importante riconoscimento al progetto associativo da parte di un qualificato e innovativo marchio nazionale in pieno sviluppo e crescita anche oltreconfine.

Per t.riciclo si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e della conseguente valutazione circa il progetto associativo avviato dai Promotori e dai Fondatori ed ormai in pieno corso, al quale la rete ha deciso di partecipare attivamente.

Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto al marchio “t.riciclo” ed al rappresentante per IREF Italia, Dott.Massimiliano Monti di Adria, con il quale sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.

Per informazioni: info@iref-italia.it

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}