DESITA AL MIDDLE EAST FRANCHISE EXPO DI DUBAI

DESITA AL MIDDLE EAST FRANCHISE EXPO DI DUBAI

DESITA, Associato Accreditato IREF Italia, sarà presente con il suo staff locale, nonché con titolare Norman Cescut, al Middle East Franchise Expo di Dubai, l’evento dedicato al franchising più importante del Medio Oriente che si svolgerà dal 21 al 22 ottobre 2014.

Lo staff DESITA e Norman Cescut avranno il piacere di dare il loro personale benvenuto accogliendo i visitatori allo stand n.12 e presentando le ultime opportunità di business (si prega di prenotare un meeting scrivendo a: marketing@desita.it).

La fiera “Franchise Expo “ è l’evento più importante nel Medio Oriente per il Franchising.

Relatori di livello mondiale, esperti di franchising, gli sviluppatori e gli acquirenti si incontrano per svolgere attività di business networking.

L’Expo presenterà più di 80 marchi regionali e internazionali alla ricerca di partner per lo sviluppo nei mercati MENA (Middle East e Nord Africa).

Ogni marchio potrà incontrare potenziali partner pronti a sviluppare la loro rete nella vasta regione, dove, senza l’adeguato supporto professionale, è quasi impossibile farlo.

Un’opportunità senza precedenti per valutare e confrontare i marchi in franchising provenienti dagli Stati Uniti, dall’Europa e dal Medio Oriente.

Prodotti alimentari e bevande, vendita al dettaglio, servizio, B2B e B2C.

Info a: http://desitablog.com/2014/10/07/middle-east-franchise-expo/

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}