DUE ASSOCIATI IREF ITALIA IN FINALE AI FRANCHISING AWARDS 2014

DUE ASSOCIATI IREF ITALIA IN FINALE AI FRANCHISING AWARDS 2014

Le reti “t.riciclo” e “Top Recycling” parteciperanno alla finale dei “Franchising Awards 2014” organizzati da AZ Franchising

I Franchising Awards sono ambiti riconoscimenti per le aziende che operano nel campo dell’affiliazione commerciale. Le categorie di assegnazione degli Awards concentrano il focus sui cinque pilastri che decretano la solidità e il successo di un network: brand, ingegnerizzazione, redditività, formazione e ricerca. A questi si aggiunge la categoria “Franchising rising star”, la migliore promessa tra le start up del settore. Le aziende che raggiungono la finale sono aziende già selezionate dall’apposito Comitato Scientifico.

La cerimonia di consegna avverrà giovedì 4 dicembre 2014 a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 6.

Il marchio “t.riciclo-la favola del riciclo”, rete di negozi per bambini specializzata nella vendita di abbigliamento e  attrezzature nuove e “second hand”, ha proprio recentemente partecipato all’edizione del prestigioso evento internazionale organizzato da “IREF-Fédération des réseaux européens de partenariat et de franchise” nel corso del quale ha ricevuto il “Grand Prix Spécial IREF-Italia” per la categoria “Trophée International de la Franchise et du Partenariat”.

L’assegnazione del riconoscimento è stato determinato in primis dalla valutazione delle caratteristiche di rete, dall’innovazione e dalla creatività di design all’interno di una filosofia di riciclo qualitativo.

Il marchio “Top Recycling – Riciclare Ricompensa”, rete basata su “green mission” e “green vision” e che pone tra i propri punti di forza la combinazione tra “essere green” e “agire green” per mezzo dell’innovazione tecnologica ad immediato sviluppo economico, ha già avuto modo di distinguersi egregiamente nel  mondo dell’“eco-business” sottoscrivendo un accordo con l’Associazione Nazionale Comuni Virtuosi che ha portato all’assegnazione in comodato d’uso gratuito ad alcuni Comuni di ecostazioni per la raccolta degli imballaggi.

Per informazioni: info@iref-italia.it

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}