IL MARCHIO “ESPRESSO TOSCANO” ADERISCE A IREF ITALIA

IL MARCHIO “ESPRESSO TOSCANO” ADERISCE A IREF ITALIA

Logo ESPRESSO TOSCANOIl marchio “Espresso Toscano” entra a far parte di “Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising”, continua a sviluppare la rete di boutique di caffè porzionato e in futuro aprirà le porte alle adesioni.

IREF Italia, progetto associativo avviato da meno di due anni in accordo con la storica associazione francese “IREF – Fédération des Réseaux Européens de Partenariat et de Franchise”, sarà, quindi, il partner associativo che accompagnerà la crescita e lo sviluppo della rete “Espresso Toscano” secondo i canoni ed i principi ai quali la stessa associazione si ispira ed ai quali aderiscono gli associati.

Per “Espresso Toscano”, si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e della conseguente valutazione circa il progetto associativo avviato dai Promotori e dai Fondatori.

Attualmente il marchio, che ha avviato la fase di sperimentazione della propria formula nel corso del 2013, ha già attivi 2 punti vendita e altri 2 sono di prossima apertura.

Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto all’aderente ed al rappresentante per IREF Italia, Sig.Piero Poli, con il quale sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.

 Per informazioni: info@iref-italia.it

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}