IL MARCHIO “ITALIA DI GUSTO” ADERISCE A IREF ITALIA

IL MARCHIO “ITALIA DI GUSTO” ADERISCE A IREF ITALIA

La rete che promuovere il “buon vivere italiano” sceglie IREF Italia come partner associativo

Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising apre le porte alla emergente rete che seleziona e promuove l’eccellenza ed il pregio alimentare italiano.

Italia di Gusto”, nata da un progetto imprenditoriale di Antonio Maurizio Gaetani, ex manager del settore editoria, è la rete ambasciatrice dei “buoni sapori italiani” in Italia, ma soprattutto nel mondo. Con una attenta e sistematica selezione di oltre 900 alimenti italiani di pregio prodotti da imprenditori delle più tipiche aree e territori nazionali, l’offerta enogastronomica di alta qualità rigorosamente “Made in Italy” trova la sua massima rappresentanza in “Italia di Gusto” e nei suoi punti vendita affiliati che oggi in Italia sono presenti a Roma, Milano e Cava de’ Tirreni e all’estero, dopo l’apertura di Boston (Usa), sono ormai prossimi all’apertura a Ridgewood (New Jersey-Usa), Sidney (Australia), Vancouver (Canada) e Dubai (Emirati Arabi).

Ispirato alle antiche botteghe alimentari che nel recente passato popolavano il Bel Paese e dove era possibile anche degustare e non solo acquistare i prodotti, Italia di Gusto non si limita a commercializzare alimenti e bevande di qualità, ma punta ad offrire anche uno spaccato dello stile di vita italiano tout court. Insomma, non solo alimentazione di qualità, ma vivere italiano a 360 gradi.

Per “IREF Italia” si tratta di un ulteriore importante riconoscimento al progetto associativo da parte di un qualificato e innovativo “marchio internazionale dall’orgoglio nazionale” in pieno sviluppo e crescita.

Per “Italia di Gusto” si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e della conseguente valutazione circa l’innovativo contesto associativo e le importanti iniziative attivate da IREF Italia alle quale la rete ha deciso di partecipare attivamente.

Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto al marchio “Italia di Gusto” ed al rappresentante per IREF Italia, Sig.Antonio Maurizio Gaetani con il quale sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore e soprattutto sarà un orgoglio cooperare, con le rispettive competenze, per valorizzare e rappresentare l’Italia, le sue imprese ed i suoi imprenditori.

Per informazioni: info@iref-italia.it

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}