PIU’ PREMI DA IREF ITALIA, PIU’ VALORE PER LE RETI ASSOCIATE

PIU’ PREMI DA IREF ITALIA, PIU’ VALORE PER LE RETI ASSOCIATE

Ancora un’ulteriore occasione per essere associati a IREF Italia, ancora una occasione per “valorizzare la propria rete”, ancora una occasione per far parte di una Associazione innovativa, dinamica e partecipativa.
IREF Italia
ha avviato l’analisi per una riorganizzazione con ampliamento del prestigioso “Premio Nazionale Valori Iref Italia” che per le due edizioni precedenti ha ricevuto il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico. L’evento rientrerà in una manifestazione più ampia e più ricca di riconoscimenti e attestazioni con un maggiore coinvolgimento e diretta partecipazione delle Reti Associate e dei loro Affiliati.
La manifestazione allo studio avrà una propria denominazione che sarà annunciata al termine della progettata riorganizzazione. Quanto di seguito riportato potrebbe subire variazioni e modifiche totali o parziali sulla base della definitiva riorganizzazione.
Oltre ai tre riconoscimenti che hanno caratterizzato le edizioni 2013 e 2014, Premio Nazionale Valori Iref Italia, Riconoscimenti Speciali e Onorificenze, attualmente il progetto prevede l’introduzione delle seguenti premiazioni alle quali potranno partecipare solamente gli Associati IREF Italia:

  • tutte le Reti Associate potranno PREMIARE, nel corso dell’evento e A LORO DIRETTA SCELTA E SELEZIONE, al massimo TRE AFFILIATI scegliendo la propria motivazione. 

Il progetto in elaborazione prevede la PARTECIPAZIONE IN FORMA GRATUITA E COMPRESA NELLA QUOTA DI ADESIONE. LA PARTECIPAZIONE E’ RISERVATA ALLE RETI RISULTANTI ASSOCIATE A GIUGNO (che avranno completato la loro adesione al massimo entro giugno).
Il riconoscimento avrà una denominazione che sarà annunciata al termine della progettata riorganizzazione generale.
Si tratterà di momento motivazionale che tecnicamente è denominato “animazione della rete” e che IREF Italia predisporrà a favore dei propri Associati, nel rispetto del dettato statutario e nel rispetto del principio di valorizzazione degli Associati.

  • tutte le Reti e Catene Associate potranno PREMIARE, nel corso dell’evento e A LORO DIRETTA SCELTA E SELEZIONE, UN loro “DIRETTORE” (di negozio, ristorante, ecc.) per i p.v. gestiti direttamente scegliendo la propria motivazione. 

Il progetto in elaborazione prevede la PARTECIPAZIONE IN FORMA GRATUITA E COMPRESA NELLA QUOTA DI ADESIONE. LA PARTECIPAZIONE E’ RISERVATA ALLE RETI RISULTANTI ASSOCIATE A GIUGNO (che avranno completato la loro adesione al massimo entro giugno).
Il riconoscimento avrà una denominazione che sarà annunciata al termine della progettata riorganizzazione generale.
Anche in questo caso si tratterà di momento motivazionale e che possiamo estendere (un po’ impropriamente) al medesimo di cui sopra tecnicamente denominato “animazione della rete” che IREF Italia predisporrà a favore dei propri Associati, nel rispetto del dettato statutario e nel rispetto del principio di valorizzazione degli Associati.

  • il Consiglio Direttivo di IREF Italia sceglierà DUE RETI ASSOCIATE DA PREMIARE con la PARTECIPAZIONE GRATUITA AI “TROFEI FEDERATION IREF FRANCE” (Parigi): una per Rete o Catena già avviata da oltre tre anni e con almeno 10 aderenti/punti vendita e una per Rete in startup da almeno tre anni e meno di 6 aderenti. 

Il progetto in elaborazione prevede la PARTECIPAZIONE GRATUITA ALL’EVENTO CHE ANNUALMENTE SI SVOLGE IN FRANCIA rimanendo a carico della Rete Associata le spese di viaggio, vitto e alloggio.
LA SELEZIONE SARA’ TRA LE RETI RISULTANTI ASSOCIATE A GIUGNO (che avranno completato la loro adesione al massimo entro giugno).
Per la partecipazione a tale selezione sarà necessario essere in possesso di alcuni requisiti essenziali che saranno resi pubblici alla conclusione della riorganizzazione.
Il premio avrà una denominazione che sarà annunciata al termine della riorganizzazione generale.

I potenziali premiati dovranno essere individuati entro il periodo maggio/giugno, pertanto,

LE RETI INTERESSATE AD ESSERE PROTAGONISTE DI TALE EVENTO IN PROGETTAZIONE
POSSONO MANIFESTARE IL LORO INTERESSE SIN DA ADESSO E
PROCEDERE ALL’ADESIONE A IREF ITALIA CHIEDENDO LA MODULISTICA NECESSARIA

PARTECIPATE PER IL VALORE 
√ Valorizzate la vostra Rete
√ Valorizzate chi contribuisce al valore della vostra Rete
√ Fate conoscere il valore della Vostra Rete

Il valore di un uomo dovrebbe essere misurato in base a quanto da e non in base a quanto è in grado di ricevere
(Albert Einstein)

Per informazioni: info@iref-italia.it

Aggiungete “valore” alla vostra rete insieme alla vostra Associazione, insieme a IREF Italia.
IREF Italia valorizza tutte le reti.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}