TOP RECYCLING PARTECIPA A “ENERGY MED RECYCLE”

TOP RECYCLING PARTECIPA A “ENERGY MED RECYCLE”

La rete Top Recycling parteciperà al prossimo EnergyMed “la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica”, giunta alla VIII edizione.

Un’esposizione che supera gli 8.000 metri quadrati, con un vasto programma congressuale e numerosi eventi speciali. I migliori esperti del settore e i rappresentanti delle principali imprese parteciperanno ai workshop tematici, agli incontri business to business e alle tavole rotonde. Condizioni ideali per l’aggiornamento professionale e per gli scambi commerciali tra aziende nazionali e straniere che , favoriscono un processo di internazionalizzazione sempre più proficuo in tale comparto produttivo.

Una tre giorni di tecnologie ed innovazione per la quale è prevista una crescente affluenza di visitatori qualificati a conferma del trend positivo delle 7 edizioni precedenti (da 15.000 a oltre 20.000 presenze).

EnergyMed è un vero e proprio focal point in cui Imprese, Enti Locali, Centri di Ricerca, Associazioni e Tecnici del settore possono confrontarsi sui temi delle rinnovabili, dell’efficienza energetica, della mobilità sostenibile, dell’edilizia e del riciclo.

L’evento si svolge a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare (ingresso Viale Kennedy) dal 9 all’11 aprile 2015 con orario 9.30/19.00 (giovedì e venerdì) e 9.30/18.00 (sabato).

Per info e appuntamenti sviluppo@toprecycling.it

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}