ON LINE IL REGOLAMENTO E IL MODULO PER PARTECIPARE A “IREF ITALIA PRAEMIA”

ON LINE IL REGOLAMENTO E IL MODULO PER PARTECIPARE A “IREF ITALIA PRAEMIA”

IREF Italia pubblica il Regolamento e il Modulo di Partecipazione e apre ufficialmente le iscrizioni per partecipare a IREF ITALIA PRAEMIA *, evento organizzato da IREF Italia e gratuitamente reso disponibile a tutti gli Associati.
Una manifestazione ampia e ricca di riconoscimenti e attestazioni con un forte coinvolgimento e diretta partecipazione delle Reti Associate e dei loro Affiliati. Un evento a favore degli Associati Reti/Catene che potranno effettivamente utilizzarlo, sia per momenti motivazionali interni alla loro stessa rete, sia per costruire anche una propria campagna di comunicazione (effettuate spesso a caro prezzo su media di varia natura), nonché, per rendere l’appartenenza ad una Associazione anche un luogo di vera condivisione e reale partecipazione, in pratica essere e far parte di una associazione partecipativa. L’evento è composto da diverse categorie di premiazioni:

Le Reti non associate che intendono partecipare gratuitamente a IREF ITALIA PRAEMIA, potranno preliminarmente ADERIRE A IREF Italia (adesione da formalizzare entro il 30.06.2015) e prelevare direttamente il MODULO DI ISCRIZIONE cliccando qui, oppure, prelevarlo direttamente in calce alla pagina nei vari formati disponibili.

Le premiazioni di IREF ITALIA PRAEMIA 2015 si svolgeranno durante un’esclusiva cerimonia, attualmente programmata per la prima settimana di ottobre.
La brochure completa dell’edizione 2015 è disponibile e può essere scaricata direttamente da questo link o in calce alla pagina.

Premio Nazionale Valori Iref ItaliaRiconoscimenti Speciali Iref ItaliaAffiliato dell'annoDirettore dell'annoTrofei Federation IrefTrofei Federation Iref
Premio Nazionale Valore Iref ItaliaI Riconoscimenti Speciali Iref ItaliaAffiliato dell'annoDirettore dell'annoIREF Tour - Un biglietto per la FranciaPremio Speciale Federation IREF

Una prestigiosa opportunità per:
√ Valorizzare la Sua Rete
√ Valorizzare chi contribuisce al valore della Sua Rete
√ Fare conoscere il valore della Sua Rete

Il valore di un uomo dovrebbe essere misurato in base a quanto da e non in base a quanto è in grado di ricevere” (Albert Einstein)

* Modalità di partecipazione
Per partecipare è sufficiente chiedere la modulistica per l’adesione a IREF Italia e, successivamente, compilare il modulo scaricandolo cliccando qui, oppure, prelevandolo direttamente in calce alla pagina nei vari formati disponibili. Il modulo di partecipazione contiene anche il regolamento.
Per maggiori informazioni: info@iref-italia.it.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}