IL MARCHIO “DR.FLEMING” ADERISCE A IREF ITALIA

IL MARCHIO “DR.FLEMING” ADERISCE A IREF ITALIA

L’innovativo network che ha rivoluzionato l’healthcare sceglie IREF Italia come partner associativo

Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchisingaccoglie tra gli Associati il marchio “Dr Fleming”, l’innovativo network specializzato nello sviluppo di Farmacie, Parafarmacie e Corner e che si prepara anche a partecipare a IREF ITALIA PRAEMIA.

La rete “Dr.Fleming”, attiva nel settore farmaceutico, è una società controllata dalla WM Capital, la società specializzata nel Business Format Franchising, che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi franchising in Italia e all’estero. “Dr.Fleming” è una rete di franchising che ha deciso di investire su tre concetti fondamentali: servizi, professionalità e innovazione. Si tratta di principi e valori fondanti che hanno ispirato il nome della società ponendo le basi per l’innovativo network di farmacie e parafarmacie “Dr.Fleming”.

Lungo è l’elenco di premi e riconoscimenti già ricevuti dalla rete, a dimostrazione del palese riconoscimento che il mercato ha da subito individuato in questa iniziativa: tra gli altri, Premio Nazionale per l’Innovazione, A’Design Award & Competition e Vedo Green Awards.

Per “IREF Italia” ancora un importante riconoscimento al progetto associativo da parte di una rete che basa la sua attività a servizio della salute dei cittadini e, quindi, ad alto valore etico e deontologico.

Per “Dr.Fleming” si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e della conseguente valutazione circa i valori ai quali si ispira IREF Italia e circa le importanti iniziative attivate dall’Associazione alle quale la rete ha deciso di partecipare attivamente. “Abbiamo scelto IREF Italia – dichiara il presidente e amministratore delegato di WM Capital Fabio Pasquali – perché abbiamo trovato in questa organizzazione quell’attenzione verso altre forme di impresa a rete che vanno oltre il franchising, come la partnership, concessione, licensing, distribuzione e altro di tale natura. E, visto che noi di Dr.Fleming guardiamo con molta attenzione anche a questi ambiti che trovano applicazione matura sul mercato francese da dove IREF arriva, questa ci è sembrata la scelta più naturale e più giusta”.

Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione e per le importanti motivazioni che hanno determinato l’adesione, esprime un grande benvenuto al marchio “Dr.Fleming” ed al rappresentante per IREF Italia, Dott.Fabio Pasquali, con il quali sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.

Per informazioni: info@iref-italia.it

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}