“IREF ITALIA PRAEMIA”, CRESCE IL PROGRAMMA CON NUOVI PREMI E NUOVI PARTNER

“IREF ITALIA PRAEMIA”, CRESCE IL PROGRAMMA CON NUOVI PREMI E NUOVI PARTNER

L’organizzazione di “IREF ITALIA PRAEMIA” continua e al programma si aggiungono nuovi premi, mentre nuovi Partners internazionali decidono di affiancare l’evento 

Premio Speciale Fédération IREF” entra a far parte del programma IREF ITALIA PRAEMIA. Dalla Francia reti associate a Fédération IREF e selezionate dalla stessa associazione, riceveranno un riconoscimento speciale nel corso dell’evento organizzato da IREF Italia. Un importante interscambio avviato nel corso del 2014 quando il noto marchio nazionale “t.riciclo-la favola del riciclo”, Associato a IREF ITALIA, ha partecipato al prestigioso evento internazionale organizzato da “IREF-Fédération des réseaux européens de partenariat et de franchise” ricevendo il “Grand Prix Spécial IREF-Italia” per la categoria “Trophée International de la Franchise et du Partenariat”.

Special Sponsor internazionale per l’evento di IREF ItaliaIFI S.p.A., l’importante gruppo industriale leader in soluzioni innovative per design e tecnologia nell’arredo di locali pubblici, costituito da 2 aziende (IFI S.p.A., IRD S.r.l.) e presente sul mercato internazionale con 5 marchi commerciali (IFI, DSL, Metalmobil, Rossi Dimension, Coletti) ha scelto di affiancare IREF Italia per l’evento che ha in programma 2 Tavole Rotonde, le cerimonie di IREF ITALIA PRAEMIA e un importante incontro con i giovani studenti di Ferrara.

Infine, una importante iniziativa sociale entra nel programma dell’evento. IREF Italia presenterà il progetto “bicixumanità” che in Italia ha come riferimento BicixUmanita onlus (BxU), il gruppo italiano del movimento internazionale Bicycles-for-humanity (B4H) che opera per migliorare la mobilità nei paesi in via di sviluppo attraverso la donazione di biciclette e la loro gestione con volontari presenti sul territorio. Una importante partnership a scopi sociali che IREF Italia porterà con orgoglio all’attenzione dei partecipanti dedicando un apposito spazio del programma per una presentazione.

SAVE THE DATEAppuntamento a Ferrara il 5 ottobre 2015…e non dimenticate la “Serata IREF Italia“.

IREF ITALIA PRAEMIA

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}