“IREF ITALIA PRAEMIA” E “TAVOLE ROTONDE”: WORK IN PROGRESS L’EDIZIONE 2015

“IREF ITALIA PRAEMIA” E “TAVOLE ROTONDE”: WORK IN PROGRESS L’EDIZIONE 2015

Entrano nel vivo e prendono forma e contenuto le tradizionali tavole rotonde e le rinnovate cerimonie dell’appuntamento annuale organizzato da IREF Italia che quest’anno si svolgerà a Ferrara il 5 ottobre 2015 con un importante incontro anche con i giovani studenti

Sarà l’Hotel Carlton di Ferrara a ospitare il fitto programma che IREF Italia, con la collaborazione dei suoi Partners, metterà a disposizione nella giornata del 5 ottobre 2015. Con la definizione degli argomenti che saranno trattati e con l’arrivo delle prime conferme dei relatori che parteciperanno al confronto su un tema aziendale altamente professionale, sta prendendo forma e sostanza il programma della Tavola RotondaFranchising vincenti – Idea, creazione e sviluppo di una rete di successo“. Nomi altamente qualificati hanno già manifestato la loro volontà di fornire un importante apporto alla trattazione dell’argomento a beneficio di tutti coloro che decideranno di partecipare…

…e prende forma e contenuto anche IREF ITALIA PRAEMIA, il rinnovato evento che IREF Italia ha lanciato a favore delle reti Associate che hanno già svolto o stanno portando a termine le loro selezioni. I primi nominativi dei “selezionati” e, quindi, prossimi “premiati” sono già giunti e altri sicuramente arriveranno nei prossimi giorni, mentre l’organizzazione di IREF Italia è già in moto da tempo. Affiliati e Direttori di punti vendita pronti a ricevere un sicuramente meritato riconoscimento insieme a tutti gli altri premi in programma, nel corso di quello che risulta essere un innovativo evento nel panorama delle reti commerciali. Per le reti interessate a partecipare è ancora possibile chiedere informazioni a IREF Italia che è sempre disponibile a trovare una soluzione per “valorizzare le reti”…

…ed è già assegnata anche la terza edizione dei prestigiosi Premio Nazionale Valori Iref Italia” (patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico nel 2013 e 2014) e “Riconoscimenti Speciali Iref Italia. Come di consueto, sono stati selezionati e scelti importanti nomi di personalità di qualificata caratura che contribuiscono o hanno contribuito in modo etico, deontologico e qualificato al settore delle reti commerciali…

…e prossimamente saranno selezionate anche le reti che andranno in Francia a ricevere i riconoscimenti “IREF Tour” salendo sul palco della 28° edizione dei prestigiosi “Trophées de la Franchise et du Partenariat” organizzata da Federation IREF con il Patrocinio del Ministero del Commercio Estero e delle Camere di Commercio di Francia: un’occasione unica…

…e di non minore importanza è l’eccezionale evento in programma al termine della giornata: un incontro con i giovani studenti della Città di Ferrara. Un momento di eccezionale importanza che incarna lo spirito associativo di IREF Italia, uno spirito rivolto al semplice e prezioso concetto di “utilità collettiva”, come quella rivolta ai nostri giovani studenti.

IREF Italia ed i Partners AZ Franchising, Associazione Nazionale Commercialisti, Bureau Veritas, JobAdvisor e InformaGiovani (Comune di Ferrara) sono pronti e lieti di accogliere imprenditori, professionisti e studenti. Tutti benvenuti.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}