SAVE THE DATES – UN INVITO PER CINQUE APPUNTAMENTI CON IREF ITALIA

SAVE THE DATES – UN INVITO PER CINQUE APPUNTAMENTI CON IREF ITALIA

Con la nuova edizione 2015 del prestigioso evento di IREF Italia, giungono ben a cinque gli appuntamenti che IREF Italia annuncia e propone a tutti gli operatori ed ai professionisti del settore. Ben cinque appuntamenti di straordinaria importanza, ricchi di professionalità e alta qualità e, soprattutto, “valori e valore”.

Un invito da non mancare per cinque appuntamenti da non perdere. 

1. Serata IREF Italia Si inizia dalla sera del 4 ottobre. La sera precedente l’evento principale, IREF Italia, con la collaborazione operativa del Gruppo Louvre Hotels Italia, sta organizzando un informale momento conviviale tra gli associati, i relatori, gli organizzatori, gli operatori e tutti coloro che vorranno partecipare.

IREF Italia è lieta di creare una eccellente occasione per incontrarsi, interfacciarsi ed ampliare i propri contatti prima dello svolgimento dell’evento e di poter, così, offrire un piacevole momento di relazione informale, utile e proficuo per i rapporti personali, professionali e sociali volendo esprimere, anche con questa modalità, lo spirito aggregativo e associativo posto costantemente alla base delle attività di IREF Italia.

Scaricate la documentazione: “Serata IREF Italia – A cena con IREF Italia” – “Prenotazioni hotel – Tariffe convenzionate IREF Italia

2. Convegni e Seminari Iref Italia – La giornata del 5 ottobre inizia con un importante appuntamento formativo. Ancora un evento convegnistico di alta qualità da parte di IREF Italia e dei Partners Ufficiali. Un doppio evento nel corso del quale saranno dibattuti argomenti di grande attualità trattati da manager di noti marchi nazionali e internazionali e dalle più alte professionalità, imprenditoriali, del mondo accademico, istituzionale e professionale e della consulenza e dell’assistenza al franchising:

  • Tavola Rotonda: “Franchising vincenti – Idea, creazione e sviluppo per una rete di successo

Prossimamente l’elenco dei relatori partecipanti. L’evento è organizzato da IREF Italia in collaborazione dei Partners AZ Franchising, ANCommercialisti, JobAdvisor, InformaGiovani.fe (Comune di Ferrara e di Bureau Veritas.

Scaricate la documentazione: “Save The Date – Tavola Rotonda con IREF Italia

3. Cerimonie IREF ITALIA PRAEMIA Al termine dell’evento si svolgeranno le cerimonie di consegna premi e assegnazioni che da questa edizione propongono:

Premio Nazionale Valori Iref ItaliaRiconoscimenti Speciali Iref ItaliaAffiliato dell'annoDirettore dell'annoTrofei Federation IrefTrofei Federation Iref
Premio Nazionale Valore Iref ItaliaI Riconoscimenti Speciali Iref ItaliaAffiliato dell'annoDirettore dell'annoIREF Tour - Un biglietto per la FranciaPremio Speciale Federation IREF

Scaricate la documentazione: “Presentazione IREF ITALIA PRAEMIA

4. Progetto sociale “bicixumanità” – Una importante iniziativa sociale entra nel programma dell’evento. IREF Italia presenterà il progetto “bicixumanità” che in Italia ha come riferimento BicixUmanita onlus (BxU), il gruppo italiano del movimento internazionale Bicycles-for-humanity (B4H) che opera per migliorare la mobilità nei paesi in via di sviluppo attraverso la donazione di biciclette e la loro gestione con volontari presenti sul territorio.

5. IREF Italia incontra i giovani studenti di Ferrara – Un momento di eccezionale importanza che incarna lo spirito associativo di IREF Italia, uno spirito rivolto al semplice e prezioso concetto di “utilità collettiva”, come quella rivolta ai giovani studenti universitari. L’evento, studiato ed organizzato con la collaborazione di JobAdvisor e InformaGiovani.fe (Comune di Ferrara) assuma rilevanza per la diffusione della cultura del franchising a scopi formativi tralasciando i più frequenti e classici approcci puramente commerciali.

L’appuntamento è a Ferrara, dalla sera del 04.10.2015 o dal giorno lunedì 05.10.2015 presso l’Hotel Carlton.

LA PARTECIPAZIONE SARA’ LIBERA E GRATUITA – La conferma agli inviti è obbligatoria e accettata fino ad esaurimento posti.  Per preiscrizioni partecipazione, contattare:

Patrizia Scapparino (Operations Assistant Italy Louvre Hotels Group) – @: pscapparino@louvre-hotels.com

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}