iref-fr

gold

az-franch

desita

PGA

ASSEGNAZIONI “IREF ITALIA PRAEMIA” 2015: I PREMI “ITALIA-FRANCIA”

Il 5 ottobre 2015, a Ferrara, nel corso della manifestazione “IREF ITALIA PRAEMIA”, sono stati assegnati i premi “IREF Tour…un biglietto per la Francia” (categorie Discipulus e Magister) e “Premio Speciale Fèdèration IREF”, con il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.

Iref.Tour.2015.PatrPremio.Speciale.Fed.IREF.2015.PatrI riconoscimenti concretizzano uno scambio all’interno del circuito italo-francese con premi che IREF Italia e Fèdèration IREF hanno assegnato alle rispettive reti associate italiane e francesi. Dopo Ferrara, si proseguirà a Parigi, il prossimo 9 novembre con la 28° edizione dei “Trophées de la Franchise et du Partenariat”, con il Patrocinio del “Ministre de l’Economie, de l’Industrie et du Numérique”. Di seguito i nominativi di tutti premiati e una galleria fotografica delle cerimonie di consegna dei premi.

IREF TOUR 2015 – Discipulus

Tre catene/reti operanti con meno di 6 aderenti/punti vendita in Italia, con almeno un riconoscimento/premio nazionale/internazionale già ricevuto in altri contesti (non obbligatorio, ma apprezzato per la valutazione), con performance di almeno due aderenti/punti vendita avviati in un anno e dotate di idea innovativa (non obbligatorio, ma apprezzato nella valutazione)

– Dr.Fleming – Fabio Pasquali
– Italia di Gusto – Antonio Maurizio Gaetani
– Top Recycling – Michele Pennella

IREF TOUR 2015 – Magister

Una catena/rete operante con oltre 10 aderenti/punti vendita in Italia, con presenza di almeno due aderenti/punti vendita all’estero, con almeno un riconoscimento/premio nazionale/internazionale già ricevuto in altri contesti e con performance di almeno cinque aderenti/punti vendita avviati in un anno

Pasta & Company – Aleardo Girardi

PREMIO SPECIALE FEDERATION IREF

La Pizza de Nico – Nico Palea (Prima rete fast-food certificata Bureau Veritas – Premiere réseau fast-food certifiée Bureau Veritas)
Baleo – Francois Roux et Valerie Guillevic (Eccellente concetto di marketing: “Care & Shop” (cura per l’abbigliamento e boutique di prodotti tessili ). La stireria si presenta come un salone di bellezza per il tessile – Excellence du concept marketing : « Care & Shop » (soins pour vêtements et boutique pour textiles). Le pressing se présente comme un institut de beauté pour textiles)
Hasse La Boutique – Olivier Schnell (Prima rete di concessionari esclusivi leader nella distribuzione di stufe a legna e camini e per la qualità dei suoi prodotti e dei suoi servizi – 1er réseau de concessionnaires exclusifs, leader dans la distribution de poêles à bois et cheminées, pour la qualité de ses produits et services)

DA IREF ITALIA FELICITAZIONI E COMPLIMENTI A TUTTI I PREMIATI

Articolo AZ Franchising Dicembre 2015

A.Girardi - M.Kahn

A.Girardi – M.Kahn

M.Pennella - M.Kahn

M.Pennella – M.Kahn

A.M.Gaetani - M.Kahn

A.M.Gaetani – M.Kahn

F.Pasquali - M.Kahn - M.Comparini

F.Pasquali – M.Kahn – M.Comparini

B.Mazzanti - N.Palea - M.Comparini - N.Palea

B.Mazzanti – N.Palea – M.Comparini – N.Palea

M.Kahn - M.Comparini - V.Guillevic

M.Kahn – M.Comparini – V.Guillevic

M.Kahn - M.Comparini - O.Schnell

M.Kahn – M.Comparini – O.Schnell

La delegazione di "Fèdèration IREF"

La delegazione di “Fèdèration IREF”