DESITA GELATO AWARD 2016

DESITA GELATO AWARD 2016

In arrivo il primo concorso internazionale per l’innovazione nel settore della gelateria. Un premio per i designer che amano il gelato.

Si chiama “DESITA Gelato Award” ed è il primo Design Contest internazionale dedicato all’innovazione nel settore della gelateria.
Il concorso è un’idea dalla società DESITA e si rivolge a giovani designer, studenti o professionisti under 35 interessati a “rinnovare e migliorare l’esperienza del gelato”, dal punto di vista progettuale, funzionale e sostenibile; sia dalla parte dell’operatore che da quella del consumatore.
Due le categorie in gara: “new tools and devices” e “product/interaction design”.

Il Contest, patrocinato anche da IREF Italia, sarà presentato il 23 gennaio 2016, dalle 13.30 alle 14.30, presso la sala Tiglio A6C6, nell’ambito del Sigep, la fiera più importante del settore.
Il primo premio consiste in una somma in denaro di €500 o in alternativa la possibilità di fare uno stage retribuito di 3 mesi presso l’azienda IFI, per un valore totale di €1500. Sarà offerta inoltre l’opportunità di mettere in produzione la propria proposta creativa.

http://desitagelatoaward.com/

http://desitablog.com/2016/01/15/desita-gelato-award/

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}