IL PRESTIGIOSO “GRUPPO BENCISTA’ FALORNI” ADERISCE A IREF ITALIA

IL PRESTIGIOSO “GRUPPO BENCISTA’ FALORNI” ADERISCE A IREF ITALIA

La storica azienda apprezzata in tutto il mondo sceglie IREF Italia come partner associativo

Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising apre le porte ad una delle 150 aziende che hanno “fatto la storia d’Italia”.

Due secoli di storia nel corso dei quali la Famiglia Bencistà Falorni, generazione dopo generazione, si è affermata come una delle più importanti famiglie imprenditrici e che oggi esporta con successo in tutto il mondo i propri prodotti e la cultura alimentare italiana dando vita a fiorenti realtà commerciali che fanno parte di un gruppo imprenditoriale composto da oltre 120 dipendenti e oltre 50 concessionari, con progetti di sviluppo ed ampliamento. In concreto, storia e tradizione che continuano ad esprimere valori e qualità di altissimo livello in tutto il mondo attraverso i noti marchi, quali Antica Macelleria Falorni, Enomatic, Le Cantine di Greve in Chianti, Museo del Vino e Tenuta San Piero.

Per “IREF Italia” si tratta di un ulteriore importante riconoscimento al progetto associativo da parte di un prestigioso, qualificato e affermato “marchio storico di notorietà internazionale” in pieno sviluppo e crescita.

Per il “Gruppo Bencistà Falorni” si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attentissima e lunga analisi e della conseguente valutazione circa l’innovativo contesto associativo e le importanti iniziative attivate da IREF Italia alle quale la rete ha deciso di partecipare attivamente.

Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto al marchio “Bencistà Falorni” ed al rappresentante per IREF Italia, Sig.Alessandro Giannoni con il quale sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore e soprattutto sarà un orgoglio cooperare, con le rispettive competenze, per valorizzare e rappresentare l’Italia, le sue imprese ed i suoi imprenditori.

Per informazioni: info@iref-italia.it

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}