TRE APPUNTAMENTI CON IREF ITALIA – SAVE THE DATE

TRE APPUNTAMENTI CON IREF ITALIA – SAVE THE DATE

Eventi Padova 2016In arrivo la nuova edizione 2016 del prestigioso evento di IREF Italia con tre appuntamenti che IREF Italia annuncia e propone a tutti gli operatori ed ai professionisti del settore. Ancora una volta saranno appuntamenti di straordinaria importanza, ricchi di professionalità e alta qualità e, soprattutto, “valori e valore”.

Un invito da non mancare per tre appuntamenti da non perdere. 

1. Serata IREF Italia Si inizia dalla sera del 25 settembre. La sera precedente l’evento principale, IREF Italia, con la collaborazione operativa del Gruppo Louvre Hotels Italia, sta organizzando un informale momento conviviale tra gli Associati, i relatori, gli organizzatori, gli operatori e tutti coloro che vorranno partecipare.

IREF Italia è lieta di creare una eccellente occasione per incontrarsi, interfacciarsi ed ampliare i propri contatti prima dello svolgimento dell’evento e di poter, così, offrire un piacevole momento di relazione informale, utile e proficuo per i rapporti personali, professionali e sociali volendo esprimere, anche con questa modalità, lo spirito aggregativo e associativo posto costantemente alla base delle attività di IREF Italia.

Scaricate la documentazione: “Serata IREF Italia – A cena con IREF Italia (include informazioni per prenotazioni hotel)” 

Tavola Rotonda 20162. Convegni e Seminari Iref Italia – La giornata del 26 settembre inizia con un importante appuntamento formativo. Ancora un evento convegnistico di altissima qualità da parte di IREF Italia e dei Partners Ufficiali. Un doppio evento nel corso del quale saranno dibattuti argomenti di grande attualità trattati da manager di noti marchi nazionali e internazionali e dalle più alte professionalità, imprenditoriali, del mondo accademico, istituzionale e professionale e della consulenza e dell’assistenza al franchising:

  • Tavola Rotonda: “Franchising finanza & sviluppo – Strumenti e tecniche per affilianti e affiliati

La Tavola Rotonda si articolerà in due momenti con altrettanti temi trattati:

  1. “Il microcredito, opportunità, sviluppo e trasparenza”
  2. “Dai piani di espansione e strategie di marketing, alle valutazioni da parte degli affiliati”

Prossimamente l’elenco dei relatori partecipanti. L’evento è organizzato da IREF Italia in collaborazione dei Partners ANCommercialisti, AZ Franchising, e di Bureau Veritas.

L’evento è in corso di accreditamento per la formazione professionale obbligatoria da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova-Rovigo in stretta collaborazione con l’Associazione Commercialisti di Padova-Rovigo.

Scaricate la documentazione: “Save The Date – Tavola Rotonda con IREF Italia

3. Cerimonie IREF ITALIA PRAEMIA Al termine dell’evento si svolgeranno le cerimonie di consegna premi e assegnazioni che da questa edizione propongono:

Premio Nazionale Valori Iref ItaliaRiconoscimenti Speciali Iref ItaliaAffiliato dell'annoDirettore dell'annoTrofei Federation IrefTrofei Federation Iref
Premio Nazionale Valore Iref ItaliaI Riconoscimenti Speciali Iref ItaliaAffiliato dell'annoDirettore dell'annoIREF Tour - Un biglietto per la FranciaPremio Speciale Federation IREF

Scaricate la documentazione: “Presentazione IREF ITALIA PRAEMIA

L’appuntamento è a Padova, dalla sera del 25.09.2016 o dal giorno lunedì 26.09.2016 presso l’Hotel Tulip Inn.

LA PARTECIPAZIONE SARA’ LIBERA E GRATUITA – La conferma agli inviti è obbligatoria e accettata fino ad esaurimento posti.  Per preiscrizioni partecipazione, contattare:

Patrizia Scapparino (Operations Assistant Italy Louvre Hotels Group) – @: pscapparino@louvre-hotels.com

Save the date

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}