LA STORICA CATENA “ERBAFLOR PERUZZO” ADERISCE A IREF ITALIA

LA STORICA CATENA “ERBAFLOR PERUZZO” ADERISCE A IREF ITALIA

Il noto marchio specializzato nella produzione e vendita di prodotti di erboristeria sceglie IREF Italia come partner associativo

Ancora una azienda storica e di prestigio si associa a “Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising che apre le sue porte ad una delle più note e stimate catene presenti sul mercato di riferimento.

Una “officina erboristica” nata nel dopoguerra nei laboratori di Iginio Peruzzo e oggi proiettata nel futuro dagli eredi di famiglia che con i loro studi e le loro conoscenze erboristiche si tramandano sapienze tradizionali combinandole con le più moderne tecniche costituendo una delle realtà più all’avanguardia sul mercato erboristico nazionale. Attualmente strutturata con 15 p.v. tutti di proprietà, la catena “Erbaflor Peruzzo” ha avviato un programma di espansione e sviluppo attraverso un progetto di franchising.

Con una storia affascinante, coinvolgente con punte di “mistero”, la stirpe della famiglia Peruzzo continua a conciliare tradizione e tempi moderni divulgando quotidianamente il celebre motto latino “Herbis, non verbis fiunt medicamina vitae”, tradotto, “Dalle erbe, non dalle parole derivano i rimedi per la vita”, motto che sintetizza bene la filosofia aziendale e che, per questo, è posto a fianco dell’insegna, tradizionalmente dipinta a mano.

Per “IREF Italia” ancora un importante riconoscimento al progetto associativo che giunge da una importante azienda storica di rilevanza nazionale che basa la sua attività su aspetti rivolti all’attenzione della salute e, quindi, di carattere anche etico.

Per “Erbaflor Peruzzo” si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e conseguente valutazione circa i valori ai quali si ispira IREF Italia, circa la trasparenza dei messaggi che l’Associazione trasmette costantemente al settore e circa le importanti iniziative attivate alle quali la catena ha deciso di partecipare attivamente.

Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’Associazione, esprime un grande benvenuto al marchio “Erbaflor Peruzzo” ed ai rappresentanti per IREF Italia, Dott.ssa Irene Peruzzo e Dott.Stefano Panzeri, con i quali sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti, delle catene e dell’intero settore del commercio a rete.

Per informazioni: info@iref-italia.it

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}