#FRANCHISING: PROGRAMMA E RELATORI DELLA GIORNATA “IREF ITALIA PRAEMIA”

#FRANCHISING: PROGRAMMA E RELATORI DELLA GIORNATA “IREF ITALIA PRAEMIA”

Definito il programma ed il prestigioso panel dei relatori degli eventi che saranno ospitati dalla città di Padova il prossimo 26 settembre 

Eventi Padova 2016Franchising: finanza & sviluppo – Strumenti e tecniche per affilianti e affiliati“, è il titolo della Tavola Rotonda programmata per una giornata dedicata all’analisi ed al dibattito su argomenti di grande attualità per il settore. In otto anni di crisi finanziaria, come si rapportano e come si conciliano oggi le (determinanti) necessità finanziarie e le (vitali) necessità di sviluppo e crescita delle imprese nel franchising? In tale lungo contesto storico, quali strumenti specifici sono veramente necessari per valutare un sistema di affiliazione affidabile? Dall’inizio della crisi, la trasparenza è aumentata o diminuita? Sono solo alcuni degli argomenti che saranno oggetto di analisi e dibattito in una Tavola Rotonda suddivisa in due parti dal titolo “Il microcredito, opportunità, sviluppo e trasparenza” e “Dai piani di espansione e strategie di marketing, alle valutazioni da parte degli affiliati”.

I protagonisti del mercato e rappresentanti del mondo istituzionale, accademico, imprenditoriale e professionale, metteranno a disposizione dei partecipanti una giornata di aggiornamento su materie di forte attualità e sempre più importanti per gli operatori.

Di assoluto prestigio il panel dei Relatori che vedrà come Moderatore un altro specialista del settore, il Presidente Nazionale di IREF ItaliaMirco COMPARINI, portando, così, a completamento tutto quanto necessario per consentire ai partecipanti di acquisire conoscenze generalmente non disponibili in altri contesti.

  • Filippo ARENA – Capo di Gabinetto “Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
  • Marco CUCHEL – Presidente “Associazione Nazionale Commercialisti
  • Paolo DARI – Manager di multinazionali
  • Jonatha GUGLIELMI – Responsabile Franchising “Mamey
  • Bruno MAZZANTI – Large Client & Key Account Manager “Bureau Veritas Italia spa
  • Stefania MILO – Presidente Nazionale “CNA Giovani Imprenditori
  • Diego RIZZATO – Direttore Generale “Microcredito Italiano spa
  • Andrea SALVINI DONATI – Responsabile europrogettazione e finanziamenti UE “Centro Servizi Soldani srl
  • Paola SCARPELLINI – Presidente “AiCare – Progetto “I Buoni Frutti”

Come nel passato, quindi, coloro che hanno scelto di affiancare IREF Italia e mettere a disposizione la loro professionalità con tale modalità lo hanno fatto proprio per il contenuto che l’associazione esprime costantemente, senza esitazioni e senza influenze, trattandosi di criteri e valutazioni basate su professionalità, etica, deontologia e rispetto, il tutto a tutela del settore.

L’incontro è organizzato da IREF ITALIA in stretta collaborazione con l’Associazione Nazionale Commercialisti e con la partecipazione di AZ Franchising e Bureau Veritas. E’ un evento dedicato a tutte le imprese del settore, uffici legali, consulenti di marketing, professionisti dell’area giuridico-economica, professionisti dell’area ADR e consulenti di impresa ed è in inserimento nel programma di formazione obbligatoria della categoria dei Commercialisti.

Al termine della Tavola Rotonda il programma continuerà con le cerimonie di consegna dei premi della prestigiosa manifestazione “IREF ITALIA PRAEMIA” e si concluderà con un cocktail di saluto ai partecipanti.

Questo il programma definitivo:
ore 8.30 – Registrazione partecipanti
ore 9.00 – Saluti ai partecipanti
a cura di Dott.Elio GIAMPIETRI – Presidente Associazione Commercialisti di Padova-Rovigo
ore 9.05 – Apertura lavori
a cura di Alessandro GIANNONI – Coordinatore Nazionale IREF Italia
ore 9.10 – Franchising: finanza & sviluppo (prima parte)
Il microcredito, opportunità, sviluppo e trasparenza 
ore 10.30 – Coffee break
ore 10.45 – Franchising: finanza & sviluppo (seconda parte)
Dai piani di espansione e strategie di marketing, alle valutazioni da parte degli affiliati 
ore 11.30 – Cerimonie e Premiazioni IREF ITALIA PRAEMIA:

  • “Affiliato dell’Anno” – II Edizione
  • “Direttore dell’Anno” – II Edizione
  • “IREF Tour” – II Edizione
  • “Premio Speciale Fédération IREF” – II Edizione
  • “Riconoscimenti Speciali IREF Italia” – IV Edizione
  • “Premio Nazionale Valori IREF Italia” – IV Edizione

ore 13.00 – Cocktail

L’appuntamento è alle ore 8.30 del 26 Settembre prossimo a Padova, presso l’Hotel Tulip Inn, Corso Stati Uniti, 54.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA E GRATUITA
La conferma agli inviti è obbligatoria e accettata fino ad esaurimento posti
Per iscrizioni partecipazione “Tavola Rotonda” e “Cerimonie e Premiazioni” contattare Patrizia Scapparino (Operations Assistant Italy Louvre Hotels Group) – @: pscapparino@louvre-hotels.com

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}