ASSEGNAZIONI “IREF ITALIA PRAEMIA” 2016: I “PREMI ITALIA-FRANCIA”

ASSEGNAZIONI “IREF ITALIA PRAEMIA” 2016: I “PREMI ITALIA-FRANCIA”

Il 26 settembre 2016, a Padova, nel corso della manifestazione “IREF ITALIA PRAEMIA”, sono stati assegnati i premi “IREF Tour…un biglietto per la Francia” (categorie Discipulus e Magister) e “Premio Speciale Fèdèration IREF”, con il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.

I riconoscimenti concretizzano uno scambio all’interno del circuito italo-francese con premi che IREF Italia e Fèdèration IREF hanno assegnato alle rispettive reti associate italiane e francesi. Dopo Padova, si proseguirà a Parigi, il prossimo 7 novembre con la 29° edizione dei “Trophées de la Franchise et du Partenariat”, con il Patrocinio del “Ministre de l’Economie, de l’Industrie et du Numérique”. Di seguito i nominativi di tutti premiati e una galleria fotografica delle cerimonie di consegna dei premi.

IREF TOUR 2015 – Discipulus

Due catene/reti operanti con meno di 6 aderenti/punti vendita in Italia, con almeno un riconoscimento/premio nazionale/internazionale già ricevuto in altri contesti (non obbligatorio, ma apprezzato per la valutazione), con performance di almeno due aderenti/punti vendita avviati in un anno e dotate di idea innovativa (non obbligatorio, ma apprezzato nella valutazione)

  • Walle’s Burger – William Pirone e Vittorio Baldi
  • Antica Macelleria Falorni – Alessandro Giannoni

IREF TOUR 2015 – Magister

Una catena/rete operante con oltre 10 aderenti/punti vendita in Italia, con presenza di almeno due aderenti/punti vendita all’estero, con almeno un riconoscimento/premio nazionale/internazionale già ricevuto in altri contesti e con performance di almeno cinque aderenti/punti vendita avviati in un anno

  • Enomatic – Alessandro Giannoni
  • Mamey – Jonatha e Samantha Guglielmi

PREMIO SPECIALE FEDERATION IREF

  • La Pizza de Nico – Nico Palea (1er réseau fast-food certifié BUREAU VERITAS. L’enseigne a réinventé le concept de la pizza généreuse et de qualité)
  • Theraform – Valerie Guillevic (Concept scientifique d’amincissement pour hommes et femmes. Leader de l’amincissement naturel)
  • Groupe Elite Medicale – Catherine Legrand (Groupe spécialisé dans la vente de matériel de kinésithérapie, de rééducation, sport et bien-être)

 

logo_groupeelitemedicale_promokine

 

 

dsc_4603 dsc_4619 dsc_4638 dsc_4648 dsc_4669-2 dsc_8674 dsc_8707

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}