IREF ITALIA E PAOLA GALLAS NETWORKING IN PARTNERSHIP PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE

IREF ITALIA E PAOLA GALLAS NETWORKING IN PARTNERSHIP PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE

Con i corsi “Retail Now” debutta il servizio “FormaReti” di IREF Italia, uno strumento di supporto formativo per i propri Associati in collaborazione con il prestigioso partner

IREF Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising” ha aderito ai progetti di formazione “Retail Now” con una convenzione a favore dei propri Associati per la partecipazione agevolata ai qualificanti e altamente professionali momenti formativi e di aggiornamento curati da “Paola Gallas Networking”.

Con tale iniziativa l’Associazione integra le attività associative poste a favore dei propri aderenti e darà vita a “FormaReti”, uno specifico servizio a disposizione di tutti gli associati, ma anche degli affiliati delle reti e che sarà curato direttamente dal Vice Presidente del Consiglio Direttivo, Jonatha Guglielmi, Responsabile Franchising del marchio Mamey.

In termini economici, l’accordo prevede significativi agevolazioni sul costo dei corsi e la possibilità di accedere a eventi riservati, ma l’importanza di tale accordo si estende a favore di una partnership che vedrà forte collaborazione anche in altre iniziative a favore del settore.

IREF Italia – afferma Paola Gallas, giornalista esperta in dinamiche dei canali distributivi e general manager di Paola Gallas Networking – è una realtà di cui abbiamo avuto modo di apprezzare la dinamicità, l’attenzione alle problematiche concrete dei propri associati e una vision sul futuro orientata a una reale crescita delle opportunità. Per questo troviamo estremamente interessante la partnership siglata, che ci auspichiamo possa essere il primo passo di una proficua collaborazione”.

Paola Gallas Networking – precisa Mirco Comparini, Presidente IREF Italia – è il partner professionale ideale per IREF Italia, sia per i contenuti tecnici predisposti nel programma di aggiornamento concordato, sia per i contenuti etici e deontologici che l’organizzazione attua nell’esercizio della propria mission e questi due aspetti sono la base ideale per una utile collaborazione”.

Questo accordo – sottolinea Jonatha Guglielmi, Vice Presidente e Responsabile per la Formazione IREF Italia – è di fondamentale importanza per la crescita qualitativa dell”Associazione e dei suoi associati. Abbiamo trovato in Retail Now un partner attento alle nostre esigenze e pronto a realizzare un programma di formazione specifico”.

Per ulteriori informazioni e per approfondire i contenuti dei singoli corsi e le relative modalità di adesione, gli Associati IREF Italia possono contattare Jonatha Guglielmi attraverso l’indirizzo info@iref-italia.it. Gli associati verranno messi in contatto con Retail Now.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}