AL FRANCHISING NORD 2017 ANCORA FORMAZIONE E INFORMAZIONE DI ALTO LIVELLO. SI INIZIA CON IL “BUSINESS COCKTAIL MEETING”

AL FRANCHISING NORD 2017 ANCORA FORMAZIONE E INFORMAZIONE DI ALTO LIVELLO. SI INIZIA CON IL “BUSINESS COCKTAIL MEETING”

Ormai consueto l’appuntamento a Piacenza con il “Business Cocktail Meeting”, l’evento pre-opening organizzato da IREF Italia per QUiCKFairs-Franchising Nord Piacenza e IREF Italia. Definito anche il programma del “Franchising Nord Forum by IREF Italia”

Pronto il programma di “formazione e informazione” predisposto da QUiCKFairs-Franchising Nord 2017 e IREF Italia. L’edizione 2017 porta un incremento di appuntamenti per il “Franchising Nord Forum by IREF Italia”. Con la guida, l’organizzazione e il coordinamento scientifico del Dott.Mirco Comparini, Consulente al Franchising e Presidente di IREF Italia, il programma di incontri e conferenze che si svolgeranno nel corso dell’evento si arricchisce ulteriormente e anche per il 2017 inizierà dal giorno precedente alla data di apertura ufficiale.

Dopo la positive esperienze dei due anni precedenti, si rinnova e si arricchisce l’appuntamento con il “Business Cocktail Meeting” che si svolgerà venerdì 26 maggio. Una formula sviluppata su tre importanti appuntamenti con inizio dalle ore 14:

  1. dalle ore 14 alle ore 17“Franchisor, chiedete agli esperti !” – “Business Meeting” per i franchisor con consulenti, esperti e professionisti del settore a disposizione per informazioni e approfondimenti personalizzati;
  2. dalle ore 17.30 alle 20.15“La rete solida: Microcredito, Formazione, Comunicazione, Welfare Aziendale e Educazione Finanziaria – Crea la tua forza da dentro !” – “Business Workshop” con temi di effettiva e concreta utilità per aziende e imprenditori trattati da relatori ad altissima professionalità. Moderatore sarà Mirco Comparini, Presidente di IREF Italia.
  3. dalle 20.30 alle 21.30Cocktail a cura di QUiCKFairs – Un brindisi per l’inaugurazione dell’edizione 2017

Completato anche il ricco programma di conferenze del “Franchising Nord Forum a cura di IREF Italia” che si svolgeranno nel corso delle due giornate di evento, nei giorni 27 e 28 maggio.

Con inizio dalle 10.00 e fino a chiusura della manifestazione, visitatori, espositori e operatori del settore potranno assistere a momenti di “formazione e informazione” illustrati da relatori di qualificata professionalità che tratteranno argomenti di assoluto interesse proponendo forme e modalità di esposizione di effettiva e concreta utilità. L’edizione 2017, anche in questo caso con la guida, l’organizzazione e il coordinamento scientifico del Dott.Mirco Comparini, Consulente al Franchising e Presidente di IREF Italia,  ha visto incrementarsi il ciclo di interventi a disposizione del pubblico passando da 12 a 15 interventi, anche come risposta al maggior gradimento manifestato dagli stessi visitatori per l’edizione 2016. Sicuramente si tratta di appuntamenti da non perdere.

Prossimamente sarà diffuso il programma completo di tutti i temi trattati e i nomi dei relatori.

L’INGRESSO E’ GRATUITO PER TUTTI GLI EVENTI

Per informazioni: info@iref-italia.it

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}