iref-fr

gold

az-franch

desita

PGA

FRANCHISING NORD E IREF ITALIA CONSOLIDANO LA PARTNERSHIP

Si consolida la collaborazione operativa tra i due organismi anche con un incremento di vantaggi per gli Associati di IREF Italia

QUiCKFairs-Franchising Nord e IREF Italia-Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising consolidano la loro Partnership per una sempre più forte e stretta collaborazione a tutto vantaggio degli operatori del settore.

La prossima 7° edizione della Fiera Franchising Nord, che si svolgerà a Piacenza il 27 e 28 maggio 2017, vede confermata l’attuazione della già ben collaudata Partnership tra le due organizzazioni.

Dopo un primo avvio nell’edizione del 2015, con il successo di gradimento dell’edizione 2016 per gli eventi curati da IREF Italia nel contesto dell’evento, non poteva che verificarsi un più forte e stretto sodalizio tra i due Partner confermando, anche per l’edizione 2017, l’organizzazione e lo svolgimento di eventi e workshop riservati ai visitatori. Come da sondaggio effettuato presso i visitatori, oltre il 57% degli intervistati ha giudicato “buoni” i temi e la qualità degli interventi con un netto incremento rispetto alle edizioni precedenti determinando un resoconto positivo per la gestione curata dal Mirco Comparini, Presidente di IREF Italia, nonchè, Consulente al Franchising per Studio Comparini & Russo e Professional Group srl-Franchising Analysis. Integrano tale collaborazione tutti i vantaggi a favore degli Associati IREF Italia espositori che consentiranno loro di partecipare all’appuntamento fieristico con maggiore visibilità ed essere protagonisti e partecipativi nella due giorni del “mettersi in proprio in franchising”.

Ricca di professionalità e di interessantissimi temi posti in trattazione anche l’organizzazione dell’importante workshop con aperitivo riservato esclusivamente a tutti i franchisor, anche non espositori, che si svolgerà presso la sede della manifestazione il 26 maggio 2017 e che nelle due precedenti edizioni ha ottenuto un ampio apprezzamento in particolar modo per i temi non frequentemente trattati in occasioni similari. Ancora un’occasione di aggiornamento, interscambio e networking di alta professionalità tra i players del settore.

Dopo le edizioni 2015 e 2016, si tratta, pertanto, di una importante conferma dell’accordo tra le due organizzazioni che da sempre hanno basato la loro attività sulla qualità, l’innovazione operativa, la dinamicità e la professionalità a supporto degli operatori del settore.

Franchising Nord è anche l’unica fiera italiana del settore ad aver ricevuto la qualifica di “fiera internazionale” da parte dell’Associazione Esposizione e Fiere Italiane (Aefi) in attuazione della Convenzione 18 luglio 2012, stipulata dal Ministero dello Sviluppo Economico, Dir.Gen.le per le politiche di internazionalizzazione e promozione degli scambi.

IREF Italia-Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising è l’unica associazione italiana che ha introdotto in Italia la “certificazione di servizio delle reti commerciali” in collaborazione con Bureau Veritas, leader mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per la qualità, salute e sicurezza, ambiente e responsabilità sociale.

Per informazioni: info@iref-italia.it