CONFIMI E ANC CASERTA AL FIANCO DI IREF ITALIA

CONFIMI E ANC CASERTA AL FIANCO DI IREF ITALIA

L’evento di IREF Italia sarà patrocinato dall’Associazione Confimi Industria e promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti di Caserta

Ancora importanti riconoscimenti dal mondo imprenditoriale e professionale per la Tavola Rotonda “Franchising: il benessere aziendale fa la differenza” che si svolgerà il prossimo 25 settembre a Caserta all’interno del vasto programma dell’evento IREF ITALIA PRAEMIA. Dei riconoscimenti che sono il frutto della stretta collaborazione con l’Associazione Nazionale Commercialisti, main partner dell’evento.

Confimi Industria è la Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata – già Confimi Impresa. Aggrega diverse Associazioni territoriali ed Associazioni di Categoria fuoriuscite da altri sistemi associativi, soprattutto dal sistema Confapi e da Confindustria, ed è rappresentativa dei più importanti settori produttivi. Rappresenta circa 28 mila imprese per 410 mila dipendenti con un fatturato aggregato di 71 miliardi di euro.  È presente sul territorio nazionale con 22 associazioni territoriali e 4 associazioni nazionali di Categoria con circa 350 funzionari al servizio delle imprese.

ANC Caserta è l’associazione che territorialmente rappresenta dell’Associazione Nazionale Commercialisti e, come di consueto, la collaborazione con tale associazione nel corso degli eventi comunemente organizzati, è concretizzata con una più ampia ed utile operatività attuata direttamente sul territorio, includendo in ciò anche la predisposizione di quanto necessario per l’accreditamento dell’evento al programma di formazione obbligatoria della categoria professionale dei Commercialisti.

Informazioni info@iref-italia.it

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}