“IREF ITALIA PRAEMIA”: PRONTO IL PROGRAMMA, SAVE THE DATE

“IREF ITALIA PRAEMIA”: PRONTO IL PROGRAMMA, SAVE THE DATE

Definito il programma di IREF ITALIA PRAEMIA che sarà ospitato dalla città di Caserta il prossimo 25 settembre 

Franchising: il benessere aziendale fa la differenza – Strumenti e tecniche per affilianti e affiliati“, è il titolo della Tavola Rotonda programmata per una giornata dedicata all’analisi ed al dibattito su argomenti di grande attualità per il settore. Prossimi al decennio di crisi economico-finanziaria, tutti gli operatori si sono sempre concentrati sui “numeri” delle loro aziende con interventi economico-finanziari spesso non così conciliabili o compatibili con la realtà del mercato (cambiato), spesso anche superficializzando aspetti qualitativi determinanti per la produttività dell’impresa cercata in altri contesti diversi da criteri di pianificazione, programmazione e attuazione di iniziative per una creazione “indotta” del profitto e di giuste ed eque remunerazioni. Sono solo alcuni degli argomenti che saranno oggetto di analisi e dibattito in una Tavola Rotonda suddivisa in due parti dal titolo “Welfare aziendale, comunicazione e formazione: la creazione di un “buon clima nella rete” (con vantaggi fiscali)” e “Educazione finanziaria, organizzativa e “selettiva” per “fare rete”: le scelte di qualità”.

I protagonisti del mercato e rappresentanti del mondo istituzionale, accademico, imprenditoriale e professionale, metteranno a disposizione dei partecipanti una giornata di aggiornamento su materie di forte attualità e sempre più importanti per gli operatori.

Di assoluto prestigio il panel dei Relatori che sarà comunicato prossimamente e che vedrà come Moderatori un altro specialista del settore, il Presidente Nazionale di IREF ItaliaMirco COMPARINI, e una “penna” specializzata del giornalismo di settore, Elena DELFINO, giornalista di Start Franchising, portando, così, a completamento tutto quanto necessario per consentire ai partecipanti di acquisire conoscenze generalmente non disponibili in altri contesti.

Come nel passato, anche quest’anno sarà riscontrabile come coloro che hanno scelto di affiancare IREF Italia e mettere a disposizione la loro professionalità con tale modalità, lo hanno fatto proprio per il contenuto che l’associazione esprime costantemente, senza esitazioni e senza influenze, trattandosi di criteri e valutazioni basate su professionalità, etica, deontologia e rispetto, il tutto a tutela del settore.

L’incontro è organizzato da IREF ITALIA in stretta collaborazione con l’Associazione Nazionale Commercialisti e con la partecipazione di AZ Franchising e Bureau Veritas. E’ un evento dedicato a tutte le imprese del settore, uffici legali, consulenti di marketing, professionisti dell’area giuridico-economica, professionisti dell’area ADR e consulenti di impresa ed è in inserimento nel programma di formazione obbligatoria della categoria dei Commercialisti.

Al termine della Tavola Rotonda il programma continuerà con le cerimonie di consegna dei premi della prestigiosa manifestazione “IREF ITALIA PRAEMIA” e si concluderà con un cocktail di saluto ai partecipanti.

Questo il programma definitivo:
ore 8.30 – Registrazione partecipanti
ore 9.00 – Saluti ai partecipanti
a cura di Dott.Umberto D’ALO’ – Presidente Associazione Commercialisti di Caserta
ore 9.05 – Apertura lavori
a cura di Alessandro GIANNONI – Coordinatore Nazionale IREF Italia
ore 9.10 – Franchising il benessere aziendale fa la differenza (prima parte)
Welfare aziendale, comunicazione e formazione: la creazione di un “buon clima nella rete” (con vantaggi fiscali)
ore 10.30 – Coffee break
ore 10.45 – Franchising il benessere aziendale fa la differenza (seconda parte)
Educazione finanziaria, organizzativa e “selettiva” per “fare rete”: le scelte di qualità
ore 11.30 – Cerimonie e Premiazioni IREF ITALIA PRAEMIA:

  • “Affiliato dell’Anno” – III Edizione
  • “Direttore dell’Anno” – III Edizione
  • “IREF Tour” – III Edizione
  • “Premio Speciale Fédération IREF” – III Edizione
  • “Riconoscimenti Speciali IREF Italia” – V Edizione
  • “Premio Nazionale Valori IREF Italia” – V Edizione

ore 13.00 – Cocktail

ore 15.30 – Visita alla Reggia di Caserta

L’appuntamento è alle ore 8.30 del 25 Settembre prossimo a Caserta, presso l’Hotel Golden Tulip Plaza, Via Lamberti.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA E GRATUITA
La conferma agli inviti è obbligatoria e accettata fino ad esaurimento posti
Per iscrizioni partecipazione “Tavola Rotonda” e “Cerimonie e Premiazioni” contattare Patrizia Scapparino (Operations Assistant Italy Louvre Hotels Group) – @: pscapparino@louvre-hotels.com

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}