START FRANCHISING CONSIGLIA IREF ITALIA PRAEMIA

START FRANCHISING CONSIGLIA IREF ITALIA PRAEMIA

Il primo e unico magazine free press specializzato nel franchising sostiene l’annuale iniziativa di IREF Italia

Con l’edizione 2017 dell’evento ideato e organizzato da IREF Italia, il magazine Start Franchising entra a far parte dei partner sostenitori di IREF Italia con la dicitura “Recommended by Start Franchising”.

«Consideriamo il riconoscimento di Start Franchising di assoluta importanza proprio perché costituisce una ulteriore concreta valutazione da parte degli operatori del settore basata solo ed esclusivamente su quanto l’associazione mette a disposizione degli stessi operatori con iniziative innovative, realmente aggregative e motivazionali», ha affermato Mirco Comparini, Presidente dell’associazione.

«L’originalità della formula con attenzione non solo alle reti, ma anche agli appartenenti alle reti, il coinvolgimento effettivo e ripetuto nel tempo di altre realtà associative e organizzazioni, con una visione di apertura e di confronto con l’esterno e la costante ricerca di temi di alto profilo professionale, sono stati alcuni degli elementi più importanti per poter ritenere l’evento “Recommended by Start Franchising”», afferma Fabrizio Lo Russo, socio di Soluzioni srl, editore di Start Franchising, primo e unico magazine free press del settore franchising.

Sin dalla prima edizione del 2013, l’evento è stato sempre patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico e l’edizione 2017 si svolgerà lunedì 25 settembre nella città di Caserta. Come di consueto l’evento si articolerà in due parti.

Una prima, nel corso della quale sarà possibile partecipare liberamente ad un evento formativo composto da due Tavole Rotonde che vedranno prestigiosi manager e professionisti del franchising e dell’imprenditoria dibattere sul tema “Franchising: il benessere aziendale fa la differenza – Strumenti e tecniche per affilianti e affiliati”.

Una seconda, nel corso della quale saranno premiati affiliati e direttori di reti e le stesse reti associate a IREF Italia.

Si tratta di una ulteriore, importante e prestigiosa occasione per aderire a IREF Italia e partecipare a un evento completamente gratuito per gli associati che, tra l’altro, per questa edizione, avranno la possibilità di usufruire di una ulteriore iniziativa formativa a loro favore e a favore dei loro affiliati. Infatti, il giorno precedente l’evento è in organizzazione un corso di formazione/aggiornamento completamente gratuito sia per affilianti, sia per affiliati.

Informazioni info@iref-italia.it

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}