ANCHE CONFAPI CASERTA AL FIANCO DI IREF ITALIA

ANCHE CONFAPI CASERTA AL FIANCO DI IREF ITALIA

CONFAPI Caserta concede il patrocinio all’evento di IREF Italia 

Ancora importanti riconoscimenti dal mondo imprenditoriale e professionale per la Tavola Rotonda “Franchising: il benessere aziendale fa la differenza” che si svolgerà il prossimo 25 settembre a Caserta all’interno del vasto programma dell’evento IREF ITALIA PRAEMIA. Riconoscimenti che sono il frutto della stretta collaborazione con l’Associazione Nazionale Commercialisti, main partner dell’evento.

La CONFAPI Caserta è una associazione fondata nel 1983 e, da oltre 20 anni, è protagonista della vita economica della Provincia di Caserta, promuovendo programmi ed azioni di tutela e rappresentanza degli interessi delle PMI aderenti alla CONFAPI. La CONFAPI Caserta oggi è una realtà associativa che rappresenta aziende e gruppi industriali afferenti a diversi settori produttivi con l’obiettivo è far crescere le PMI della Provincia di Caserta dando voce ai loro interessi presso le Istituzioni pubbliche e supportandone lo sviluppo con un’offerta qualificata di servizi.

In stretta collaborazione di CONFAPI, anche la società Magistra Formazione parteciperà alla promozione dell’evento seminaristico organizzato da IREF Italia. E’ una società che fa parte di un gruppo imprenditoriale che opera da più di 10 anni nel campo della formazione. La mission di Magistra è contribuire a dare attuazione alle politiche attive del mercato del lavoro, con particolare riferimento ai programmi finalizzati al miglioramento della prospettiva di inserimento o reinserimento nel mondo del lavoro e agli strumenti diretti ad aumentare la competitività delle aziende, tramite l’aggiornamento e la formazione continua dei dipendenti.

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}