ASSEGNAZIONI “IREF ITALIA PRAEMIA” 2017: IL “PREMIO NAZIONALE VALORI IREF ITALIA”

ASSEGNAZIONI “IREF ITALIA PRAEMIA” 2017: IL “PREMIO NAZIONALE VALORI IREF ITALIA”

Il 25 settembre 2017, a Caserta, nel corso della manifestazione “IREF ITALIA PRAEMIA”, è stato assegnato, con il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, il “Premio Nazionale Valori Iref Italia 2017” al Dott.Sebastiano Peruzzo, rappresentante legale della Erbaflor Peruzzo.

Il Premio di IREF Italia, alla sua quarta edizione, è assegnato ad una persona fisica giudicata e valutata come portatrice di quei valori ai quali dai quali nasce IREF Italia ed ai quali la stessa costantemente si ispira nel raggiungimento degli scopi associativi. Valori che possono concretizzarsi nelle azioni che tale persona ha svolto in passato o sta ancora svolgendo, così come per i suoi apporti al settore delle reti di commercio indipendente organizzato e associato e, non di meno, nello stile assunto per l’attuazione di tali azioni.

IREF Italia ha ritenuto il Dott.Sebastiano Peruzzo portatore di tali Valori “per aver individuato, colto ed accolto un rinnovato spirito associativo, culturale, imprenditoriale, etico, deontologico, civile e morale e per aver interpretato e svolto, nel corso della sua carriera professionale, ruoli ed incarichi di primaria importanza svolgendo un’opera di apporto e di servizio, di dedizione e di solidarietà espresse con il più alto senso di responsabilità, di serietà e di professionalità. Virtù auspicabili in tutti i soggetti preposti a fare, assistere, gestire e guidare una impresa”.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}