CON IREF ITALIA IL FRANCHISING TORNA AL JOB&ORIENTA DI VERONA

CON IREF ITALIA IL FRANCHISING TORNA AL JOB&ORIENTA DI VERONA

Scegliere e selezionare gli affiliati (e non solo) al più importante evento del settore. E’ ancora questo lo scopo dell’iniziativa già organizzata da anni da IREF Italia a favore di tutte le reti che vorranno aderire

“IREF Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising”, sarà presente alla 27° Mostra Convegno Nazionale Job&Orienta di Verona, la più importante manifestazione nazionale sull’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro.

Forte del grande successo del 2016 (oltre 72.000 visitatori e più di 500 espositori, enti e istituzioni, scuole, università e accademie, imprese, associazioni, agenzie di servizi per il lavoro, media di settore…), JOB&Orienta si conferma appuntamento imperdibile non solo per gli addetti ai lavori, le imprese e tutte le altre organizzazioni interessate, ma anche per i ragazzi che non hanno ancora individuato e scelto il proprio percorso scolastico e per i giovani in cerca di occupazione, sia autonoma, che indipendente.

IREF Italia ancora sarà l’ufficiale e unico “Sportello Informazioni sul Franchising” a disposizione di giovani, studenti, potenziali affiliati, imprese, ecc. interessati a mettersi in proprio e lavorare con il franchising.

Per le reti, inoltre, l’autorevole contesto della manifestazione è un’esclusiva opportunità di rafforzamento della propria immagine, grazie alla diffusa campagna di comunicazione, agli importanti patrocini, alla presenza di autorevoli istituzioni e al numero di visitatori in costante crescita di edizione in edizione.

Presso l’area espositiva di IREF Italia, sarà possibile chiedere informazioni e consulenze gratuite sul franchising, ma anche sul partenariato e tutte le altre forme di commercio a rete e sulle reti Associate.

IREF Italia parteciperà ancora una volta anche con il classico workshop nella Saletta TopJob che consentirà confrontare le aspettative dei visitatori di ogni età con le reali esigenze delle aziende e delle professioni sul tema franchising.

Appuntamento alla Fiera di Verona dal 30 novembre al 2 dicembre 2016 per incontrare IREF Italia e per raccogliere tutte le informazioni sul franchising e sul mettersi in proprio.

Anche con questa iniziativa e con questa collaborazione con gli organizzatori dell’evento, IREF Italia intende palesemente e concretamente esprimere il livello ed il quantitativo di attenzione posto nell’attuazione della sua attività associativa, sempre rivolta alla valorizzazione e la crescita delle reti ed all’apporto culturale per la conoscenza, la crescita e la diffusione del franchising, del partenariato e di tutti i sistemi di impresa a rete.

Per Mirco Comparini, Presidente Nazionale di IREF Italia, “è un’occasione molto importante per le reti ed i motivi sono molti. Infatti, con queste modalità, con questi strumenti ed in queste occasioni le reti potranno svolgere la loro più classica attività di recruting e scouting e di eventuale selezione di potenziali affiliati, ma anche di potenziali, nuove e dinamiche risorse umane necessarie a rafforzare i propri staff, le proprie strutture. Potranno avvicinarsi a giovani neodiplomati, a studenti universitari e neolaureati presenti alla manifestazione in cerca di informazioni sul mondo del lavoro in generale, su specializzazioni formative, su attività autonome, ma anche in cerca di incontri desiderosi di incontrare ed entrare direttamente in contatto con aziende e professionisti e desiderosi di partecipare a seminari e workshop di informazione e formazione per agevolare il loro ingresso nel mondo del lavoro, sia esso autonomo, che dipendente. In pratica, le aziende potranno avvicinare il loro marchio al futuro, un futuro composto da giovani verso i quali le aziende ed i professionisti hanno l’obbligo di andare incontro, soprattutto in questo periodo. Uno dei principali obiettivi di IREF Italia è quello di “valorizzare le reti” e anche con questa iniziativa le reti avranno una concreta possibilità di essere valorizzate verso una delle più importanti categorie di popolazione: i giovani. Infine, l’iniziativa di IREF Italia sarà utile anche per diffondere la cultura e la conoscenza del franchising, uno dei passaggi fondamentali per lo sviluppo delle reti utile per agevolare il colloquio tra la domanda e l’offerta nel settore”.

Per informazioni su come aderire all’iniziativa e come partecipare per esporre all’evento si prega trasmettere email indirizzata a: info@iref-italia.it.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}