IREF ITALIA AL 27° JOB&ORIENTA DI VERONA (CON DOPPIO WORKSHOP)

IREF ITALIA AL 27° JOB&ORIENTA DI VERONA (CON DOPPIO WORKSHOP)

Tutto pronto per la rafforzata presenza di IREF Italia al JOB&Orienta, il più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro e del mettersi in proprio e, grazie a IREF Italia che dal 2013 collabora con gli organizzatori, anche del “mettersi in proprio con il franchising”.

L’importante mostra-convegno, organizzata in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, si pone come luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, dell’impresa, della scuola, della formazione, e delle istituzioni con informazioni ed eventi utili all’orientamento dei giovani. Il luogo ideale per incontrare, contattare, scegliere e selezionare risorse umane e affiliati, ma anche per entrare in contatto con moltissimi operatori utili alle attività aziendali delle reti commerciali e per usufruire di un rafforzamento della propria immagine pubblicizzando la propria rete grazie alla diffusa campagna di comunicazione, agli importanti patrocini, alla presenza di autorevoli istituzioni, alla presenza (dato 2016) di oltre 72.000 visitatori e più di 500 espositori (enti e istituzioni, scuole, università e accademie, imprese, associazioni, agenzie di servizi per il lavoro, media di settore…) costantemente in crescita.

L’intero mondo del lavoro si incontra a Verona e IREF Italia sarà ancora una volta l’ufficiale e unico “Sportello Informazioni sul Franchising” a disposizione di giovani, studenti, potenziali affiliati, imprese, ecc. interessati a mettersi in proprio e lavorare con il franchising.

Per l’edizione 2017 saranno ben due appuntamenti che IREF Italia proporrà con i classici workshop nella Saletta Top Job (percorso Rosso, Padiglione 7). Due appuntamenti appositamente dedicati per l’orientamento e la formazione con l’ausilio di consuete presentazioni aziendali, workshop e seminari tenuti da esperti, consulenti e altri operatori del mondo del lavoro. Due appuntamenti che consentiranno di confrontare le aspettative dei visitatori di ogni età con le reali esigenze delle aziende e delle professioni sul tema franchising:

Giovedì 30 novembre 2017, dalle 15.00 alle 15.30
“Mettersi in proprio con il franchising”
(Relatore, Dott.Rag.Mirco Comparini, Presidente Nazionale IREF Italia)

Sabato 2 dicembre 2017, dalle 12.00 alle 12.30
“Mettersi in proprio con il franchising”
(Relatore, Dott.Rag.Mirco Comparini, Presidente Nazionale IREF Italia)

SEGUIRA’

Sabato 2 dicembre 2017, dalle 12.30 alle 13.00
“Il franchising, la miglior scuola per imprenditori”
a cura di Start Franchising

Nei due interventi del sabato IREF Italia e Start Franchising si uniranno per svolgere un intervento unico per un maggiore coordinamento che consentirà così una esposizione più ampia e dettagliata sul tema franchising.

Per Start Franchising si tratta della prima partecipazione della dinamica rivista specializzata sul tema franchising e che nel 2017 ha ricevuto il “Riconoscimento Speciale IREF Italia 2017. La partecipazione di Start Franchising conferma che Job&Orienta merita una maggiore attenzione dagli operatori del franchising, come IREF Italia dal 2013 comunica costantemente ai propri Associati e a tutti gli operatori del settore ed è ancora vigente l’accordo agevolativo circa i costi di esposizione.

Appuntamento a Verona dal 30 novembre al 2 dicembre.

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}