Iref Italia Praemia 2018 sarà a Firenze – SAVE THE DATE

Iref Italia Praemia 2018 sarà a Firenze – SAVE THE DATE

E’ partita a pieno ritmo  l’organizzazione del prestigioso evento gratuito per gli Associati Iref Italia, con corso di formazione specifico per franchisor. Ecco un’opportunità per aderire e partecipare.

Giunge al sesto anno il prestigioso evento ideato e organizzato dal  IREF Italia da sempre patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico. L’edizione 2018 di IREF ITALIA PRAEMIA si svolgerà nella città di Firenze Domenica 30 Settembre e Lunedì 1 Ottobre.

Ancora una ulteriore importante e prestigiosa occasione per aderire a IREF Italia e partecipare a un evento completamente gratuito per gli Associati e per questa edizione è in programma anche una ulteriore iniziativa a favore dei Franchisor Associati.

Il giorno dell’evento, infatti, è in organizzazione un corso di formazione/aggiornamento a cura del Dott. Mirco Comparini di Professional Group srl – Franchising Analysis dal titolo: “La protezione di una rete di Franchising”.

Le cerimonie di premiazioni dell’evento Iref Italia Praemia 2018 si svolgeranno nell’ambito di una cena con la consegna di riconoscimenti attribuiti a varie categorie, tra le quali il prestigioso Premio Nazionale Valori Iref Italia.

Il giorno successivo si terranno le consuete interessanti Tavole Rotonde che vedranno prestigiosi manager e professionisti del franchising e dell’imprenditoria dibattere, anche con il pubblico sul tema ‘Franchising ed artigianalità’.

Presto sarà pubblicato e diffuso il programma dettagliato delle due giornate.

L’APPUNTAMENTO E’ PER DOMENICA 30 SETTEMBRE e LUNEDI’ 1 OTTOBRE 2018

SAVE THE DATE

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}