L’Assemblea di Iref Italia elegge nuove cariche e definisce il programma per Firenze

L’Assemblea di Iref Italia elegge nuove cariche e definisce il programma per Firenze

Lo scorso Martedì 3 Luglio, presso la sede dell’Associato Erbaflor Peruzzo vicino a Novi Ligure, si è tenuta la programmata Assemblea ordinaria degli Associati di Iref Italia. 

All’ordine del giorno due questioni entrambe rilevanti: la nomina di Presidente e Tesoriere a seguito delle dimissioni del Dottor Mirco Comparini e della Dott.ssa Maria Rosaria Russo e la definizione dell’organizzazione dell’evento annuale a Firenze del 30 Settembre e 1 Ottobre.

Con profondo dispiacere il Cosiglio Direttivo aveva ricevuto da parte del Dott. Mirco Comparini e della Dott.ssa Maria Rosaria Russo le dimissioni dai ruoli ricoperti in Iref Italia. All’interno dell’associazione erano da tempo note le loro situazioni personali che hanno portato alla decisione sopra indicata, del resto pienamente compresa da tutti i componenti del CD e da tutti gli Associati.

Tutti sono a conoscenza dell’impegno profuso a favore dell’Associazione da parte del Dott. Mirco Comparini e della Dott.ssa Maria Rosaria Russo e ancor più di quello che hanno rappresentato e ancora rappresentano per tutta Iref Italia e per i singoli associati.

Il loro contributo alla fondazione ed alla crescita dell’associazione è di dominio pubblico ma ciò che vorremo evidenziare ancora è il loro enorme contributo alla creazione di un ambiente aperto e familiare in cui poter condividere esperienze e conoscenze.

Siamo convinti del fatto che il cammino, cominciato e portato avanti negli ultimi anni, anche e soprattutto grazie al contributo del Dott. Comparini e della Dott.ssa M. R. Russo, di diffusione e promozione del franchising in Italia come sano veicolo di crescita sia ancora lungo e necessiti di tutto il nostro impegno.

Nel corso dell’ Assemblea sono stati eletti come Presidente Jonatha Guglielmi in rappresentanza dell’Associato Mamey senza glutine e come Tesoriere l’Avv. Marco Siviero in rappresentanza dell’Associato Studio Legale Siviero di Livorno. I più sinceri auguri di buon lavoro ad entrambi.

Nuovi volti, nuove energie, stessi obiettivi: l’intento di Iref Italia e dei suoi associati è quello di divulgare e promuovere il franchising, quello sano. L’impegno assunto è quello di ampliare la cultura sul franchising presso le aziende, i professionisti e  fugare i dubbi di quanti ancora considerino rischiosa l’adesione ad una rete.

E’ per questo che Iref Italia si impegnerà a dare maggiore diffusione possibile al programma intenso previsto per il 30 Settembre e 1 Ottobre.

In tale occasione anche e sopratutto grazie al Dottor Comparini, che continua a dare un importante contributo formativo all’Associazione, è stato organizzato un corso di Formazione per franchisor e franchisee, aperto anche alle reti non associate, con programma e contenuti inediti.

L’Assemblea ha anche dato il via al programma per la Cena Associativa con le Cerimonie di premiazione Iref Italia Praemia ed al programma della Tavola Rotonda che sarà moderata dal Dottor Comparini e da Elena Delfino.

Di seguito tutti i dettagli dell’evento:

Informazioni e prenotazioni scrivendoa: info@iref-italia.it

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}