Tre eventi da non perdere per il Franchising: “Corso di formazione”, “IREF ITALIA PRAEMIA” e “TAVOLA ROTONDA”.

Tre eventi da non perdere per il Franchising: “Corso di formazione”, “IREF ITALIA PRAEMIA” e “TAVOLA ROTONDA”.

E’ definito il programma della tavola rotonda e le rinnovate cerimonie dell’appuntamento annuale organizzato da IREF Italia che quest’anno si svolgerà a Firenze il 30 Settembre ed il  1 Ottobre 2018. Con importanti novità.

Sarà Firenze ad ospitare il fitto programma che IREF Italia, con la collaborazione dei suoi Partners, metterà a disposizione nelle giornate del 30 settembre e 1 Ottobre 2018.

Un programma -> tre eventi unici per il mondo del franchising.

Con la definizione degli argomenti che saranno trattati e con le conferme dei relatori che parteciperanno al confronto su un tema aziendale altamente professionale, sta prendendo forma e sostanza il programma della Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità“ che si svolgera il 1 Ottobre 2018 presso l’Una Hotel Vittoria di Firenze.

Nomi altamente qualificati e ad alta specializzazione hanno già manifestato la loro volontà di fornire un importante apporto alla trattazione dell’argomento a beneficio di tutti coloro che decideranno di partecipare…

…e ha preso forma e contenuto anche IREF ITALIA PRAEMIA, che si svolgerà la sera del 30 Settembre a seguito di una cena associativa (patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico nel 2015, 2016 e 2017)l’apprezzato evento di IREF Italia a favore delle reti Associate che hanno già svolto o stanno portando a termine le loro selezioni.

…ed è già assegnata anche la terza edizione dei prestigiosi Premio Nazionale Valori Iref Italia” (patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico negli anni dal 2013 al 2017) e “Riconoscimenti Speciali Iref Italia. Come di consueto, sono stati selezionati e scelti importanti nomi di personalità di qualificata caratura che contribuiscono o hanno contribuito in modo etico, deontologico e qualificato al settore delle reti commerciali…

…e prossimamente saranno selezionate anche le reti che andranno in Francia a ricevere i riconoscimenti “IREF Tour” salendo sul palco della 31° edizione dei prestigiosi “Trophées de la Franchise et du Partenariat” organizzata da Federation IREF con il Patrocinio del Ministero del Commercio Estero e delle Camere di Commercio di Francia: un’occasione unica.

IREF Italia è pronta e lieta di accogliere imprenditori, professionisti, esperti, consulenti e operatori del settore.

A completare la ricchezza del programma quest’anno, nella giornata del 30 Settembre si aggiunge un importante corso di formazione, con relatore il Dott Mirco Comparini, che tratterà un tema molto importante per i franchisor ed i franchisee: ‘La protezione di una rete di franchising’.

Per associarsi e per partecipare info@iref-italia.it o scaricate la documentazione dal sito.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}