ALEARDO GIRARDI è tra i relatori della Tavola Rotonda di IREF Italia

ALEARDO GIRARDI è tra i relatori della Tavola Rotonda di IREF Italia

Presentazione dei relatori che parteciperanno alla annuale Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità” organizzata in occasione dell’evento IREF ITALIA PRAEMIA 2018

Aleardo GIRARDI – Direttore Commerciale “Pasta & Company Group”

Responsabile delle strategie di espansione commerciale di prodotto e aree di business. Imprenditore maturato ‘sul campo’, attraverso un percorso fatto di diverse esperienze professionali in proprio, oggi Girardi mette a frutto il suo know how personale elaborando le scelte di mercato più opportune per l’azienda dopo attente analisi degli scenari di business. Pasta & Company Group rappresenta oggi l’evoluzione di un’azienda che si è radicata letteralmente nel mercato, quello rionale, dove è nata l’offerta di una soluzione semplice, buona, veloce e sana per le esigenze espresse direttamente dal consumatore finale – la massaia, madre di famiglia – e cioè la vendita di pasta fresca e ripiena. Da quell’inizio è nata l’azienda nella sua configurazione attuale, che produce e distribuisce quotidianamente un’ampia gamma di pasta fresca e ripiena artigianale di alta qualità. Il ruolo di direttore commerciale  di Girardi si è quindi delineato nel tempo, grazie all’intuito personale e professionale, alla predisposizione al problem-solving e all’esperienza maturata direttamente in piazza. Oggi il suo ruolo resta quello di continuare ad operare strategie per incrementare in modo profittevole la presenza di Pasta&Company nelle realtà di mercato più interessanti e promettente, sia in Italia che all’estero, seguendone con attenzione, e talvolta anticipandone, le tendenze e le esigenze in trasformazione.

Sono quattro gli appuntamenti con IREF Italia:

  1. Domenica 30.09.2018 – Corso di Formazione “La protezione di una rete di franchising” (Relatore Dott.Rag.Mirco Comparini)
  2. Domenica 30.09.2018 – Cena Associativa “Serata IREF Italia”
  3. Lunedì 01.10.2018 – Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità – Standardizzazione, qualità e protezione della proprietà intellettuale. Punti deboli e punti forti”. Prima parte: “Standardizzazione aziendale, qualità dell’offerta, protezione della proprietà intellettuale e della rete. Punti di forza e punti di debolezza”. Seconda parte: “La progettazione aziendale e la standardizzazione dell’operatività di una rete. La compatibilità tra esigenze gestionali, quelle organizzative e la qualità del prodotto e del servizio”
  4. Lunedì 01.10.2018 – IREF ITALIA PRAEMIA 2018 – Consegna premi e riconoscimenti.

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}