FABRIZIO LO RUSSO è tra i relatori della Tavola Rotonda di IREF Italia

FABRIZIO LO RUSSO è tra i relatori della Tavola Rotonda di IREF Italia

Presentazione dei relatori che parteciperanno alla annuale Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità” organizzata in occasione dell’evento IREF ITALIA PRAEMIA 2018

Fabrizio LO RUSSOResponsabile Franchising “Color Glo Italia”

Imprenditore napoletano laureato in scienze motorie. Insieme al fratello Ernesto porta in Italia il marchio in franchising Color Glo (2005), rete internazionale di origine statunitense, avente ad oggetto una attività assolutamente innovativa e all’avanguardia. Per Color Glo ricopre il ruolo di responsabile franchising e formatore. Particolarmente attento a trasmettere ai propri franchisee un know-how unico nel suo genere, segue svariati corsi di formazione e aggiornamento presso la casa madre americana. La sua preparazione e le sue conoscenze in ambito commerciale, sviluppate con una pregressa attività come agente di commercio, unitamente alle intuizioni in ambito marketing e comunicazione, completano il profilo da imprenditore e, oltre a Color Glo, gestisce con successo la Soluzioni srl, azienda specializzata nella consulenza aziendale e nello sviluppo reti franchising. Tra le ultime sfide imprenditoriali, la creazione di Start Franchising, free press dedicato al franchising ed all’imprenditoria con particolare attenzione al Sud Italia, e la co-organizzazione di Expo Franchising Napoli, l’unico evento fieristico del Centro sud dedicato al franchising ed all’imprenditoria.

Sono quattro gli appuntamenti con IREF Italia:

  1. Domenica 30.09.2018 – Corso di Formazione “La protezione di una rete di franchising” (Relatore Dott.Rag.Mirco Comparini)
  2. Domenica 30.09.2018 – Cena Associativa “Serata IREF Italia”
  3. Lunedì 01.10.2018 – Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità – Standardizzazione, qualità e protezione della proprietà intellettuale. Punti deboli e punti forti”. Prima parte: “Standardizzazione aziendale, qualità dell’offerta, protezione della proprietà intellettuale e della rete. Punti di forza e punti di debolezza”. Seconda parte: “La progettazione aziendale e la standardizzazione dell’operatività di una rete. La compatibilità tra esigenze gestionali, quelle organizzative e la qualità del prodotto e del servizio”
  4. Lunedì 01.10.2018 – IREF ITALIA PRAEMIA 2018 – Consegna premi e riconoscimenti.

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}