IREF ITALIA PRAEMIA, confermata la presenza del Presidente di Fédération Iref, Michel Kahn

IREF ITALIA PRAEMIA, confermata la presenza del Presidente di Fédération Iref, Michel Kahn

Anche per l’edizione 2018 è confermata la presenza all’evento IREF ITALIA PRAEMIA del Presidente di Fédération Iref (Francia) Michel Kahn che guiderà la delegazione francese ospite di IREF Italia. Michel Kahn aprirà i lavori della Tavola Rotonda con un intervento sul tema in programma, “Franchising e Artigianalità” fornendo cenni riguardo all’esperienza francese.

Di seguito il dettaglio della Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità“ che si svolgerà il 1 Ottobre 2018:

TITOLO

Franchising e artigianalità

SOTTOTITOLO

Standardizzazione aziendale, qualità dell’offerta, protezione della proprietà intellettuale e della rete. Punti di forza e punti di debolezza.

TITOLO PRIMA TAVOLA

La creazione e la protezione delle “conoscenze”, tra tutela legale, tutela aziendale e forme contrattuali alternative, anche alla luce delle posizioni della giurisprudenza, della dottrina e delle esigenze del mercato.

TITOLO SECONDA TAVOLA

La progettazione aziendale e la standardizzazione dell’operatività di una rete. La compatibilità tra esigenze gestionali, quelle organizzative e la qualità del prodotto e del servizio.

MODERATORI

Mirco Comparini e Elena Delfino.

Nomi altamente qualificati e ad alta specializzazione forniranno un importante apporto alla trattazione dell’argomento a beneficio di tutti coloro che decideranno di partecipare.

 

 

 

Per associarsi e per partecipare info@iref-italia.it o scaricate la documentazione dal sito.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}