MARCO CUCHEL è tra i relatori della Tavola Rotonda di IREF Italia

MARCO CUCHEL è tra i relatori della Tavola Rotonda di IREF Italia

Presentazione dei relatori che parteciperanno alla annuale Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità” organizzata in occasione dell’evento IREF ITALIA PRAEMIA 2018

Marco CUCHELPresidente “Associazione Nazionale Commercialisti”

Laurea in Scienze Economiche presso l’Università degli Studi G. Marconi di Roma con Tesi di Laurea dal titolo “Il diritto di informazione tra mezzi di comunicazione di massa ed esigenze di tutela”. Professionista iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Livorno “Sez. A”, esercita la professione di Ragioniere Commercialista e Revisore Contabile dal 1996. Perito e Consulente Tecnico del Tribunale di Livorno e Mediatore Professionista c/o l’Organismo di Mediazione dei ODCEC di Livorno. Già iscritto all’elenco dei Conciliatori della CCIAA di Livorno. Particolarmente attivo nella vita associativa di Categoria ha ricoperto la carica di Presidente dell’Associazione Ragionieri Commercialisti di Livorno dal 2000 al 2008, Cofondatore nel 2009 e Presidente fino al 2012 della Fondazione Commercialistitaliani e Presidente dal 2012 dell’Associazione Nazionale Commercialisti. Relatore in corsi di formazione, convegni e seminari in materie tecniche attinenti alla professione e tematiche di Categoria. Autore di interventi editoriali e dispense di aggiornamento professionale.

Sono quattro gli appuntamenti con IREF Italia:

  1. Domenica 30.09.2018 – Corso di Formazione “La protezione di una rete di franchising” (Relatore Dott.Rag.Mirco Comparini)
  2. Domenica 30.09.2018 – Cena Associativa “Serata IREF Italia”
  3. Lunedì 01.10.2018 – Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità – Standardizzazione, qualità e protezione della proprietà intellettuale. Punti deboli e punti forti”. Prima parte: “Standardizzazione aziendale, qualità dell’offerta, protezione della proprietà intellettuale e della rete. Punti di forza e punti di debolezza”. Seconda parte: “La progettazione aziendale e la standardizzazione dell’operatività di una rete. La compatibilità tra esigenze gestionali, quelle organizzative e la qualità del prodotto e del servizio”
  4. Lunedì 01.10.2018 – IREF ITALIA PRAEMIA 2018 – Consegna premi e riconoscimenti.

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}