MARCO PALMIERI è tra i relatori della Tavola Rotonda di IREF Italia

MARCO PALMIERI è tra i relatori della Tavola Rotonda di IREF Italia

Presentazione dei relatori che parteciperanno alla annuale Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità” organizzata in occasione dell’evento IREF ITALIA PRAEMIA 2018

Marco PALMIERI – Contract Professor of Management “Università Federico II di Napoli”

Laurea in Economia e Commercio presso l’università Federico II di Napoli e attualmente Contract Professor in Management presso quest’ultima, nel Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni. Svolge attività di consulenza Marketing & Comunicazione, Business Strategy e Sviluppo aziendale nazionale e internazionale. Esperto di comunicazione e social media segue e collabora con realtà editoriali on line e Startup. Appassionato del settore food e food-design, è project manager delle aziende di famiglia per lo sviluppo all’estero dei due brand mediante franchising internazionale.  Precedentemente Team Manager presso Seat Pagine Gialle, nella divisione Sales & Management, con funzioni di recruiting e gestione account manager sul core business dei servizi alle PMI in tema di Marketing e Comunicazione Web, Phone and Paper, Direct marketing e Geomarketing Consoldata, Solutions Marketing BtoB Europages, Corporate Merchandising e custom items Cipi Promotion. Ha frequentato Corporate University ASFOR in tale ambiti. Precedentemente all’esperienza Seat Pagine Gialle, avendo l’abilitazione come promotore finanziario, ha ricoperto il ruolo di Personal Financial Advisor presso Cassa di Risparmio di Torino e, a seguito di fusione, Unicredit. Un giorno scriverà un libro dal titolo “Salve, come funziona?”, breve storia di cosa dire al primo incontro tra franchisee e franchisor. Forse!

Sono quattro gli appuntamenti con IREF Italia:

  1. Domenica 30.09.2018 – Corso di Formazione “La protezione di una rete di franchising” (Relatore Dott.Rag.Mirco Comparini)
  2. Domenica 30.09.2018 – Cena Associativa “Serata IREF Italia”
  3. Lunedì 01.10.2018 – Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità – Standardizzazione, qualità e protezione della proprietà intellettuale. Punti deboli e punti forti”. Prima parte: “Standardizzazione aziendale, qualità dell’offerta, protezione della proprietà intellettuale e della rete. Punti di forza e punti di debolezza”. Seconda parte: “La progettazione aziendale e la standardizzazione dell’operatività di una rete. La compatibilità tra esigenze gestionali, quelle organizzative e la qualità del prodotto e del servizio”
  4. Lunedì 01.10.2018 – IREF ITALIA PRAEMIA 2018 – Consegna premi e riconoscimenti.

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}