MARCO SIVIERO è tra i relatori della Tavola Rotonda di IREF Italia

MARCO SIVIERO è tra i relatori della Tavola Rotonda di IREF Italia

Presentazione dei relatori che parteciperanno alla annuale Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità” organizzata in occasione dell’evento IREF ITALIA PRAEMIA 2018

Marco SIVIERO Titolare dello “Studio Legale Siviero”

Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Livorno dal 1986, ha materialmente iniziato la sua attività sin dal conseguimento della Laurea in Giurisprudenza (Università di Siena, 1983), nel corso del servizio di leva, assumendo le difese di alcuni militari per procedimenti a loro carico di natura disciplinare e penale. Successivamente ha maturato la sua formazione professionale attraverso molteplici esperienze in importanti studi legali di Livorno. Dal 1993 ha intrapreso in via autonoma la propria attività professionale in forma individuale e la costante crescita della propria attività ha portato, nel tempo, alla costituzione di forme aggregative con altri Colleghi Avvocati, Partners e Collaboratori esterni, fino alla costituzione (2008) della “Società SGP SRL”, società di gestioni professionali operante nel settore giuridico e in grado di offrire una completa gamma di servizi legali di consulenza, assistenza giudiziale e stragiudiziale a favore di aziende e privati su tutte le tematiche del diritto inerenti la loro attività, dalle più semplici, alle più complesse. Opera principalmente nel settore del diritto civile, con particolare specializzazione nel campo del diritto familiare, del diritto commerciale, del diritto delle assicurazioni e del diritto comunitario. Al riguardo, degna di segnalazione, è l’attività di assistenza e consulenza a favore della società etera “Stanley International Betting” nel complesso e articolato contenzioso sul territorio nazionale in essere con SNAI sulla libera prestazione di servizi e la libertà di stabilimento. Attualmente Componente del Consiglio Direttivo di IREF Italia in qualità di Segretario/Tesoriere, è stato tra i Soci Fondatori nel 2012.

Sono quattro gli appuntamenti con IREF Italia:

  1. Domenica 30.09.2018 – Corso di Formazione “La protezione di una rete di franchising” (Relatore Dott.Rag.Mirco Comparini)
  2. Domenica 30.09.2018 – Cena Associativa “Serata IREF Italia”
  3. Lunedì 01.10.2018 – Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità – Standardizzazione, qualità e protezione della proprietà intellettuale. Punti deboli e punti forti”. Prima parte: “Standardizzazione aziendale, qualità dell’offerta, protezione della proprietà intellettuale e della rete. Punti di forza e punti di debolezza”. Seconda parte: “La progettazione aziendale e la standardizzazione dell’operatività di una rete. La compatibilità tra esigenze gestionali, quelle organizzative e la qualità del prodotto e del servizio”
  4. Lunedì 01.10.2018 – IREF ITALIA PRAEMIA 2018 – Consegna premi e riconoscimenti.

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}